Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 595

Discussione: Concorso VFP1 2015 unico blocco - Aeronautica Militare

  1. #371

    Predefinito

    Salve ragazzi. Posizione in graduatoria di circa 750... che possibilità ho di partire essendo idoneo?

  2. #372

    Predefinito

    Salve a tutti avrei due quesiti..sulla posizione intorno al 1900 quante possibilità ho? secondo sul forum ho trovato una descrizione della selezione risalente al 2009 e nulla su quella che si sta facendo in questi anni..come si svolgono i tre giorni di selezione? grazie mille a tutti

  3. #373

    Predefinito

    durante i 3 giorni di prove si dorme e si mangia in caserma o a spese proprie?

  4. #374

    Predefinito

    Il trattamento lasik è permesso anche in AM? Visto che da poco è stato introdotto per l'EI...

  5. #375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioTP Visualizza Messaggio
    1000???? sei dentro al 99%
    Grazie Claudio, ma come fai a dirlo??

  6. #376

    Predefinito

    Con quanti punti si è classificato l'ultimo?

  7. #377
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tornadoAZ Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Posizione in graduatoria di circa 750... che possibilità ho di partire essendo idoneo?
    Secondo te? Prenditi l'idoneità che parti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mazziere Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei due quesiti..sulla posizione intorno al 1900 quante possibilità ho? secondo sul forum ho trovato una descrizione della selezione risalente al 2009 e nulla su quella che si sta facendo in questi anni..come si svolgono i tre giorni di selezione? grazie mille a tutti
    Mai dire mai, per prima cosa conquistati l'idoneità poi tutto viene da se.
    Per quanto riguarda cosa si farà durante quei 3 giorni prova a leggere la discussione inerente al vfp1 2014.

    Citazione Originariamente Scritto da FredProud Visualizza Messaggio
    Il trattamento lasik è permesso anche in AM? Visto che da poco è stato introdotto per l'EI...
    Il trattamento lasik è permesso anche in A.M. basta guardare la nuova direttiva sanitaria.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #378

    Predefinito

    Ragazzi 840 come posizione com'è? Grazie per la risposta

  9. #379

    Predefinito

    Basta leggere sopra, vale lo stesso discorso con te. Se posso, di che anno e con che punteggio sei uscito dalle medie?

  10. #380

    Predefinito

    Ottimo, del 92.

Pagina 38 di 60 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •