Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 595

Discussione: Concorso VFP1 2015 unico blocco - Aeronautica Militare

  1. #551

    Predefinito

    2140esimo idoneo!quante possibilita ho di partire?

  2. #552
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    davideeeee visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #553

    Predefinito

    Voglio ringraziare tutti per la disponibilità di questo forum!! Complimenti agli amministratori! Volevo chiedere... ho preso l idoneità e mi hanno detto che 99 su 100 risulto nel primo incorporamento ma quest anno ho la maturità e vorrei spostare l incorporamento al secondo é possibile?? Come devo fare??

  4. #554

    Predefinito

    2140esimo idoneo.quante possibilità?

  5. #555
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    poche...

  6. #556

    Predefinito

    sono 600 posti e purteoppo *** già la metà nei primi 600 sono idonei immagina fino a 2000 però non demordere incrementa il punteggio non stare li ad aspettare la manna dal cielo
    Ultima modifica di piccirillo; 20-04-15 alle 08: 21 Motivo: per i raccomandati c'è la discussione aperta. Grazie
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  7. #557

    Predefinito Ciao tutti, sapete su per giù quanti idonei hanno fatto? secondo voi fino a che posiz

    Secondo voi fino a che posizione chiameranno quest'anno?
    Ultima modifica di Giovanno; 20-04-15 alle 03: 50

  8. #558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanno Visualizza Messaggio
    Secondo voi fino a che posizione chiameranno quest'anno?
    770-800 idonei hanno fatto

  9. #559

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo,e mi sono già presentato.
    Ho inviato la domanda per vfp1 am,ho fatto le visite e sono stato giudicato idoneo alla commissione.
    Mi sorge un piccolo problema. Alla compilazione della domanda ho dichiarato il blsd; nella mia più totale ignoranza l'ho inserito ugualmente (scrivendo bls-d I.R.C) anche se il blsd è I.r.c. e non C.R.I. pensando che se non fosse stato valido non me l'avrebbero conteggiato come punteggio.
    Alla stipulazione della prima graduatoria ho visto che mi è stato contato aggiungendo 0,3 pt.
    Ho il rischio di essere condannato per dichiarazioni mendaci?oppure hanno controllato la veridicità del documento che ho,e me l'hanno contato come punteggio??

  10. #560
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    graduatoria pubblicata...

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •