Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Prossimi concorsi previsti; dite la vostra

  1. #1

    Unhappy Prossimi concorsi previsti; dite la vostra

    Salve ragazzi, propongo un post dove parlare dei prossimi concorsi previsti per la polpen.

    Un mio amico mi ha parlato di un prossimo allievi ispettori, invece per quanto riguarda i commissari é tutto saturo.
    Sapete se sono previsti anche futuri concorsi interni?

  2. #2

    Predefinito

    Dubito fortemente si allievi ispettori...sia pubblico che interno! Da poco sono stati assunti molti ispettori..probabilmente il concorso a dicembre per all. Agenti si, ma per il resto non penso..

  3. #3

    Predefinito

    considera che con la riforma di renzi servirà molto più personale, magari per quello

  4. #4

    Predefinito

    Per il concorso ispettori esterni non se ne parla prima di 5 o 6 almeno. ...riforma o non riforma. Per i commissari idem se non peggio. ....mentre per gli agenti il concorso è annuale.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #5

    Predefinito

    mi tocca fare la gavetta, ho capito! :P che tu sappia all'ultimo concorso Commissari ed ispettori, vi erano limiti di età per gli appartenenti al corpo?

  6. #6

    Predefinito

    Ultima richiesta, avresti le tracce dei temi del concorso commissari del 2006? Grazie mille!

  7. #7
    Soldato L'avatar di Ultear95
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domingo86 Visualizza Messaggio
    mi tocca fare la gavetta, ho capito! :P che tu sappia all'ultimo concorso Commissari ed ispettori, vi erano limiti di età per gli appartenenti al corpo?
    Bè non ci vedo niente di male nel fare la gavetta, è li che si impara.

  8. #8

    Predefinito

    chi ha detto che é male la gavetta? Se parto a dicembre ne sarò davvero orgoglioso (più che un lavoro é un sogno che si avvera).
    Il mio problema é che comincio ad essere vecchiotto, e vedo l'età per altri concorsi sempre più lontana....

  9. #9

    Predefinito

    Nei concorso non c'è limite di età pet chi appartiene già all'Amministrazione. ...da noi come nelle altre ff.oo.
    I temi del concorso commissari non ce l'ho ma credo che se cerchi su internet da qualche parte li trovi. Io a mala pena ricordo il mio da ispettore: "premessi cenni sulla struttura del reato e sulla funzione della pena, tratti il candidato delle misure alternative alla detenzione. "
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #10

    Predefinito

    da ispettore fate uno scritto così? Caspita....almeno sono permessi i codici? Grazie ancora per la disponibilità e per le info utilissime!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •