Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Prossimi concorsi previsti; dite la vostra

  1. #31

    Predefinito

    Ragazzi ho letto ora sul Sappe che nel luglio 2015 verrā bandito.un nuovo concorso di 400 allievi,di cui 300 uomini e 100 donne..Spero solo sia vero...se vi interessa vi mando il link in pvt,non so se qui posso pubblicarlo
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto ora sul Sappe che nel luglio 2015 verrā bandito.un nuovo concorso di 400 allievi,di cui 300 uomini e 100 donne..Spero solo sia vero...se vi interessa vi mando il link in pvt,non so se qui posso pubblicarlo
    Ciao gentilmente mi potresti mandare il link, ti ringrazio.

  3. #33
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto ora sul Sappe che nel luglio 2015 verrā bandito.un nuovo concorso di 400 allievi,di cui 300 uomini e 100 donne..Spero solo sia vero...se vi interessa vi mando il link in pvt,non so se qui posso pubblicarlo
    puoi pubblicarlo se č del sappe, č un sindacato non č mica un altro forum o un social concorrente
    Ultima modifica di DaniGdf; 06-07-15 alle 16: 11

  4. #34
    DamianoEsercito
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, su internet ho letto che in questo mese dovrebbe uscire il concorso, vorrei sapere se č aperto anche hai civili che non hanno svolto il vfp1.

  5. #35
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DamianoEsercito Visualizza Messaggio
    Buongiorno, su internet ho letto che in questo mese dovrebbe uscire il concorso, vorrei sapere se č aperto anche hai civili che non hanno svolto il vfp1.
    Buongiorno a te,
    il prossimo concorso della polizia penitenziaria 2015 uscirā sempre per chi ha svolto il vfp1.

  6. #36
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    per chi ha letto la notizia su internet, potete allegare gentilmente il link? perchč č la prima volta che mi avvicino alla penitenziaria, sicuramente conoscete meglio di me siti dove attingere fonti attendibili

  7. #37
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Salve ragazzi, avete informazione circa l'eventuale uscita del concorso per Vice Commissario ???

  8. #38

    Predefinito

    non sono previsti concorsi nč per il ruolo commissari nč per il ruolo ispettori al momento.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitā e l'illegalitā che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #39
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Capito Antony, ti ringrazio.
    Ma mica sai se escono con una certa cadenza? Non dico annuale, ma tipo quadriennale? Ogni quanto sono stati banditi i concorsi per V.Commissario??

  10. #40

    Predefinito

    non esiste una cadenza fissa.....solo il concorso agenti viene bandito con cadenza annuale.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitā e l'illegalitā che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •