Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° blocco 2015 - utenti m.f.-

Partecipanti
331. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    5 1.51%
  • 9 - 9.5

    19 5.74%
  • 10 - 10.5

    38 11.48%
  • 11 - 11.5

    78 23.56%
  • 12 - 12.5

    64 19.34%
  • 13 - 13.5

    55 16.62%
  • 14 - 14.5

    37 11.18%
  • 15 - 15.5

    17 5.14%
  • 16 - 16.5

    11 3.32%
  • > 17

    7 2.11%
Pagina 2 di 455 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4548

Discussione: Concorso VFP1 1° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #11
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ledin, dipende dalla tua regione di provenienza. Comunque le sedi sono: Foligno, Roma, Napoli e Palermo.

  2. #12

    Predefinito

    Ma quando esce su edit?
    Ultima modifica di gagliardi; 23-09-14 alle 23: 49

  3. #13

    Predefinito

    nella domanda, come gli anni precedenti, si potrà scegliere a quale centro di selezione andare oppure ci convocheranno loro in base a scelte non opzionabili? (tipo vicinanza alla residenza, disponibilità della struttura ecc.)

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ledin Visualizza Messaggio
    nella domanda, come gli anni precedenti, si potrà scegliere a quale centro di selezione andare oppure ci convocheranno loro in base a scelte non opzionabili? (tipo vicinanza alla residenza, disponibilità della struttura ecc.)
    Non si decide.
    Si viene mandati al Centro di Selezione di competenza e nel caso in cui non c'è disponibilità si viene spostati al Centro di Selezione più vicino.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #15

    Predefinito

    capito, grazie lo chiedevo perché io sono residente in Sicilia (quindi probabilmente "se" mi chiameranno è per la caserma di Palermo), però capita che certe volte viaggio e sto a Roma

  6. #16
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ledin...Palermo. L EI non sa che a volte viaggi per Roma ;-)

  7. #17

    Predefinito

    lo so :P però in passato mi trovavo a Roma è ho fatto le visite alla caserma della capitale, nonostante ero residente (come ora) in Sicilia, proprio perché nella domanda si poteva scegliere dove farlo. Volendo potevo anche essere chiamato al nord adesso a quanto pare non danno più la possibilità di scegliere nella domanda, per velocizzare l'iter o robe simili. Lo chiedevo perché l'ultima volta che ho provato è stato circa 2 o 3 anni fa

  8. #18
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Adesso sono cambiate un po di cose ;-) Comunque e dovunque sis, in bocca al lupo!

  9. #19

    Predefinito

    crepi :P anche se essendo realista non ho molte probabilità, poiché ho 11 punti (con buono alle medie) e sono del 90 (ne avrei avuti 12 se non scompariva il blsd). In passato sono stato idoneo non vincitore, ma solo perché avevo scelto il 3° e 4° blocco. Quest'anno ci riprovo sperando nel rotto della cuffia, anche perché per quanto statisticamente ho i numeri contro, sono idoneo a tutti i requisiti (pre e post selezione). Finché non scriveranno che gli unici chiamati saranno quelli minimo del 95 con 16 punti, oh, io ci provo

  10. #20

    Predefinito

    C'è stato qualche cambiamento riguardo al giudizio della scuola media? Perchè viene inserito prima? C'è una selezione simile a quella che viene fatta nella MM?

Pagina 2 di 455 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •