Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° blocco 2015 - utenti m.f.-

Partecipanti
331. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    5 1.51%
  • 9 - 9.5

    19 5.74%
  • 10 - 10.5

    38 11.48%
  • 11 - 11.5

    78 23.56%
  • 12 - 12.5

    64 19.34%
  • 13 - 13.5

    55 16.62%
  • 14 - 14.5

    37 11.18%
  • 15 - 15.5

    17 5.14%
  • 16 - 16.5

    11 3.32%
  • > 17

    7 2.11%
Pagina 183 di 455 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4548

Discussione: Concorso VFP1 1° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #1821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickEI Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno...ho letto la modifica al bando ma volevo chiedere anche in tutte le analisi da presentare c'è stata qualche modifica?...se sì, i chiamati a visita del primo blocco devono attenersi alle analisi che riporta il bando vfp1 2015 o le analisi che riporta la modifica del bando?
    di solito con la convocazione a visita mettono anche l'elenco delle analisi da portare.....

  2. #1822
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickEI Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno...ho letto la modifica al bando ma volevo chiedere anche in tutte le analisi da presentare c'è stata qualche modifica?...se sì, i chiamati a visita del primo blocco devono attenersi alle analisi che riporta il bando vfp1 2015 o le analisi che riporta la modifica del bando?
    I chiamati a visita per il 1° blocco 2015 devono attenersi alla modifica del bando perchè riguarda anche loro.
    La modifica del bando in merito ai punteggi riguarda quelli a partire dal 2° blocco in poi. Mentre per quanto riguarda analisi e gli altri articoli (tranne quello dei punteggi) riguarda anche quelli del 1° blocco.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #1823

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho scoperto una cosa, io per inserire il numero e la data del brevetto di bagnino ho chiamato la sede che me li ha comunicati, in quanto l'originale mi doveva ancora arrivare anche se gia pronto ed ho inserito quelli, ora che mi è arrivato ho visto che la data è sbagliata di due giorni 1 novembre, mentre mi avevano detto 29 ottobre, (probabilmente l'hanno compilato un paio di giorni dopo da quando a loro risultava avessi ottenuto effettivamente il brevetto) dite che potrebbero esserci problemi? O è una cosa da nulla?

  4. #1824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuspp Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho scoperto una cosa, io per inserire il numero e la data del brevetto di bagnino ho chiamato la sede che me li ha comunicati, in quanto l'originale mi doveva ancora arrivare anche se gia pronto ed ho inserito quelli, ora che mi è arrivato ho visto che la data è sbagliata di due giorni 1 novembre, mentre mi avevano detto 29 ottobre, (probabilmente l'hanno compilato un paio di giorni dopo da quando a loro risultava avessi ottenuto effettivamente il brevetto) dite che potrebbero esserci problemi? O è una cosa da nulla?

    che giorno hai fatto la domanda????? se è stata fatta dopo quella data non credo ci siano problemi in fondo il brevetto tu lo hai potresti dire che hai commesso un errore di trascrizione

  5. #1825

    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Al momento è possibile fare una previsione per quanto riguarda il punteggio minimo per essere chiamati a sostenere le visite, anche facendo riferimento ai blocchi precedenti?

  6. #1826
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montagna Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.
    Al momento è possibile fare una previsione per quanto riguarda il punteggio minimo per essere chiamati a sostenere le visite, anche facendo riferimento ai blocchi precedenti?
    NO, se avesse letto un po di Discussione lo saprebbe, questo è il 1° con i nuovi punteggi perciò non ci sono dati attendibili a disposizione

  7. #1827

    Predefinito

    Però è uscita la graduatoria del 4 blocco 2014 e l'ultimo (il 1707°) è entrato con 13 punti.. Quindi secondo voi essendo che i punteggi un po' si sono abbassati e i posti sono 2100 12,5 pt dovrebbero andare bene non credete? Secondo me si... Ovviamente è soltanto una mia supposizione, anche per autoconvincermi che andrà bene ahahah

  8. #1828
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicioj Visualizza Messaggio
    Però è uscita la graduatoria del 4 blocco 2014 e l'ultimo (il 1707°) è entrato con 13 punti.. Quindi secondo voi essendo che i punteggi un po' si sono abbassati e i posti sono 2100 12,5 pt dovrebbero andare bene non credete? Secondo me si... Ovviamente è soltanto una mia supposizione, anche per autoconvincermi che andrà bene ahahah
    nessun raffronto possibile col BANDO 2014
    quello 2015 è molto diverso

  9. #1829
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicioj Visualizza Messaggio
    Però è uscita la graduatoria del 4 blocco 2014 e l'ultimo (il 1707°) è entrato con 13 punti.. Quindi secondo voi essendo che i punteggi un po' si sono abbassati e i posti sono 2100 12,5 pt dovrebbero andare bene non credete? Secondo me si... Ovviamente è soltanto una mia supposizione, anche per autoconvincermi che andrà bene ahahah
    Quello che si prevede è che la media dovrebbe essere leggermente più bassa, però come ha già detto Bsk non c'è niente di attendibile fino all'uscita della graduatoria. Oggi è uscito l'elenco dei partenti del 4° blocco che chiude il vfp1 2014 e fra non molto uscirà la graduatoria del 1°blocco 2015
    Ultima modifica di DamianoEI; 25-11-14 alle 20: 04

  10. #1830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centurio Visualizza Messaggio
    che giorno hai fatto la domanda????? se è stata fatta dopo quella data non credo ci siano problemi in fondo il brevetto tu lo hai potresti dire che hai commesso un errore di trascrizione
    Si, io la domanda l'ho fatta comunque successivamente, a 2 giorni dallo scadere il bando, il 5 novembre

Pagina 183 di 455 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •