Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 13 anni fa il mondo è cambiato

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito 13 anni fa il mondo è cambiato

    Oggi sono 13 anni dal giorno dell'attentato alle Torre Gemelle, 13 anni fa il Mondo Occidentale capì che non vi era nulla di impossibile e che la guerra di "religione", vecchia di secoli, fra Cristiani (occidente) ed Islamici (oriente) in vigore dall'epoca di Re Riccardo Cuor di Leone e Saladino, non era mai finta
    sono trascorsi tutti quei giorni e nulla è cambiato se non nomi, sigle, ecc. ecc., ma identica, se non addirittura superiore, è la paura che serpeggia nel Mondo
    Pace e Ricordi per chi è morto in quel giorno e per chi ha perso la vita dopo nei fatti susseguiti a quello e da quello scaturiti

  2. #2

    Predefinito

    Mi associo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Una guerra,che mi sembra stiamo perdendo ai punti....
    L'Afghanistan,non appena si completerà il ritiro tornerà in mano ai Talebani...
    Il neo esercito iracheno si è dissolto,e i prigionieri trucidati dall'Isis...
    La Libia è in mano a bande di predoni...
    La Siria non si sa se è meglio la padella(Assad) o la brace(Isis),ma tutto sommato per me meglio la padella...
    Palestina e Israele peggio che mai...
    E siamo invasi quotidianamente da migliaia di disperati,di cui metà annega nella traversata...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4
    bartok
    Guest

    Predefinito

    bacioch,
    la stiamo perdendo ai punti??
    stiamo straperdendo! In Iraq, ci siamo andati inutilmente. all'epoca si pensava che fosse per le armi chimiche (poi scoperte inesistenti) di Saddam. In Afghanistan, non si è mai capito bene. In Libia, ad un certo punto qualcuno si è svegliato e ha deciso che Gheddafi non andava più bene. Ovunque siamo andati, seguendo come pecorelle gli USA, non è più cresciuto un filo d'erba e abbiamo seminato tanta di quella zizzania che possiamo ben dire che nel 2001 il mondo era assai più sicuro, almeno per noi "eurasiatici".

    E poi, per dirla tutta. Quelle Torri Gemelle, più il 3° grattacielo, sono cascati proprio in modo strano!
    Ultima modifica di bartok; 12-09-14 alle 18: 56

  5. #5
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Si,e la bandiera piantata da Buzz Aldrin era in uno studios di Hollywood
    Io dico ai punti,perchè oggi al Municipio c'era ancora il tricolore e non la mezzaluna con la scimitarra,ma in effetti era meglio quando era peggio
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #6
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Si,e la bandiera piantata da Buzz Aldrin era in uno studios di Hollywood...
    Buzz Aldrin? Chi era costui?

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Buzz Aldrin? Chi era costui?
    Buzz Aldrin è un astronauta statunitense, noto soprattutto per essere stato il secondo uomo ad aver calpestato il suolo lunare, nell'ambito della missione Apollo 11. Fonte Wikipedia

  8. #8
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Io ero in Belgio per lavoro.
    Mi chiamò il mio capo: "E' successa una cosa gravissima, vai in albergo e non ti muovere da lì sino a nuovo ordine". Mi feci una giornata chiuso in albergo a guardare la televisione.

  9. #9
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    @bsk

    ma il mio emoticon non l'hai visto?

    Aldrin Armstrong e Collins li insegnavano a scuola ai miei tempi, non c'era wikipedia...oddio, non c'era nemmeno internet, oddio, nemmeno i pc...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •