Pagina 89 di 127 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #881
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pers Visualizza Messaggio
    possibile avere il link del suo diario di bordo?
    sarai onorato
    http://www.militariforum.it/forum/sh...t=DIARIO+BORDO

    e se vuoi rispsote per MP libera la casella che è piena

  2. #882

    Predefinito

    Salve ragazzi sono del '92 e in graduatoria generale sono 4915 e ho presentato domanda per incursori e palombari. Ho qualche possibilità di partire qual'ora dovessi avere l'idoneità???

  3. #883
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @dariomas,
    visto che sei un nuovo utente t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Grazie e benvenuto su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #884

    Predefinito

    Salve, volevo sapere perché nella graduatoria della MM non ci sono visto che ho 13,75 punti? Grazie

  5. #885
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziojonny Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere perché nella graduatoria della MM non ci sono visto che ho 13,75 punti? Grazie
    Prima di guardare il punteggio devi guardare il tuo voto delle medie e poi confrontarti se il tuo voto delle medie e la tua età sia rientrata.
    Consulta questa graduatoria: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...P1%20MM%202015

    Ti permetterà di visualizzare la tua posizione relativa solo al voto delle medie.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #886

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Prima di guardare il punteggio devi guardare il tuo voto delle medie e poi confrontarti se il tuo voto delle medie e la tua età sia rientrata.
    Consulta questa graduatoria: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...P1%20MM%202015

    Ti permetterà di visualizzare la tua posizione relativa solo al voto delle medie.
    Perciò perchè ho la sufficienza alle medie e ho 21 anni non sono stato convocato? Però ho visto che ci sono persone dell'89 con 13 punti e sono in graduatoria vorrei avere dei chiarimenti concreti grazie.
    Ultima modifica di Ziojonny; 06-12-14 alle 16: 05

  7. #887
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziojonny Visualizza Messaggio
    Perciò perchè ho la sufficienza alle medie non sono stato convocato?
    Si per il sufficiente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #888
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    http://www.militariforum.it/forum/sh...t=DIARIO+BORDO

    e se vuoi rispsote per MP libera la casella che è piena
    Fatto

  9. #889

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, andando sul sito della difesa, conocorsi on line e poi nell' hompage del concorso in questione, sulla destra vi è documetazione riguardante la modifica del bando, ho aperto il documento, ma non riesco a capire a cosa si riferisce, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi che modifiche ci sono state? grazie anticipatamente ragazzi

  10. #890
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da proiettile Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità, andando sul sito della difesa, conocorsi on line e poi nell' hompage del concorso in questione, sulla destra vi è documetazione riguardante la modifica del bando, ho aperto il documento, ma non riesco a capire a cosa si riferisce, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi che modifiche ci sono state? grazie anticipatamente ragazzi
    E' scritto chiaramente a cosa si riferisce. Alcuni articoli del bando di concorso sono stati modificati. Quindi basta risalire al vecchio articolo che c'era nel bando principale e mettere la modifica al posto di quell'articolo oppure al posto del comma di quell'articolo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 89 di 127 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •