Pagina 77 di 127 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #761
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    ho notato che hanno aggiunto il glucosio 6-fos, come per l'esercito, nella documentazione da portare a visita anche se nel bando non era richiesto, mi confermate ?

  2. #762
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pers Visualizza Messaggio
    ho notato che hanno aggiunto il glucosio 6-fos, come per l'esercito, nella documentazione da portare a visita anche se nel bando non era richiesto, mi confermate ?
    dove lo hai visto??????
    il BANDO della M.M. non ha avuto modifiche pertanto non mi risulta cio che asserisci

  3. #763
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    dove lo hai visto??????
    il BANDO della M.M. non ha avuto modifiche pertanto non mi risulta cio che asserisci
    https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...gine/home.aspx

    nei documenti
    e niente pantaloni strappati ahahahahah

  4. #764
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pers Visualizza Messaggio
    https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...gine/home.aspx

    nei documenti
    e niente pantaloni strappati ahahahahah
    vero hai ragione, non mi risulta ma farlo non costa nulla sono 15 Euro di spesa e un po di sangue

  5. #765
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Ho visto che sono stato convocato a visita il 03/03/2015 e sono 1633,ho messo la preferenza per il CEMM;dato che ci sono 4 incorporamenti,per capire quale mi spetta devo aspettare la graduatoria di merito oppure posso direttamente dedurre che mi incorporerebbero a Dicembre dato che sono negli ultimi 437?Grazie!

  6. #766
    Soldato L'avatar di jdam
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Savona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Io devo andare il 6 Maggio del prossimo anno quindi sicuro salta il primo incorporamento.. ma avrei una domanda da porre: se tra i primi 2500 di questi che potenzialmente finiscono le visite ad aprile trovano 1748 idonei gli altri non andranno nemmeno a visita giusto? Grazie
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #767

    Predefinito

    Mi spigate l'utilità degli allegati a e b? quando vanno utilizzati? Comunque sono in selezione verso i 4600, sono ad un buon punto o pessimo? Un altra domanda il controllo per quanto riguarda la visita oculistica in cosa consiste? Comunque sono del 95 ed ho provato ad inviare la domanda soltanto con voto delle medie buono voto superiori 96 e patente b (11.7 punti)
    Ultima modifica di Gabardei; 27-11-14 alle 00: 36

  8. #768
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jdam Visualizza Messaggio
    Io devo andare il 6 Maggio del prossimo anno quindi sicuro salta il primo incorporamento.. ma avrei una domanda da porre: se tra i primi 2500 di questi che potenzialmente finiscono le visite ad aprile trovano 1748 idonei gli altri non andranno nemmeno a visita giusto? Grazie
    la Marina, a differenza degli altri corpi, dato che le visite si svolgono in un'unica sede, al termine delle stesse ti comunica se sei idoneo, se sei vincitore e il giorno che deve presentarti per essere incorporato. Inoltre man mano, rende noto i posti ancora disponibili, consentendo a coloro che devono presentarsi di regolarsi di conseguenza

  9. #769
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Ho visto che sono stato convocato a visita il 03/03/2015 e sono 1633,ho messo la preferenza per il CEMM;dato che ci sono 4 incorporamenti,per capire quale mi spetta devo aspettare la graduatoria di merito oppure posso direttamente dedurre che mi incorporerebbero a Dicembre dato che sono negli ultimi 437?Grazie!
    devi controllare la tua posizione finale degli idonei, ora è puramente indicativa, se scartano il 50% ti , collochi circa 800 quindi 2 incorporamento, se idoneo

  10. #770

    Predefinito

    domanda io che ho le visite il 18 maggio, se idoneo ,partirei nel secondo gruppo, o nel terzo? grazie della risposta

Pagina 77 di 127 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •