Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117125126127
Risultati da 1,261 a 1,268 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #1261

    Predefinito

    hai ragione!! scusami.

  2. #1262

    Predefinito

    Buona sera a tutti

    Inizio chiedendo scusa, ho letto per anni il forum e so come siete giustamente sensibili nei confronti di chi posta domande senza cercarsi una risposta prima.
    Ho inviato la domanda di partecipazione a questo concorso l'anno scorso (!!) e non essendo rientrata nella graduatoria del 26 novembre 2014 che convocava i primi 6000 ci ho messo una pietra sopra.
    Ora è uscito un terzo elenco di convocati per l'11 novembre in cui trovo il mio nome. Cosa sta succedendo??
    Ho cercato una risposta usando il tasto cerca del forum ma non ho trovato nulla, ammetto che è impegnativo leggersi 127 pagine di forum e non avrei il tempo di farlo, il bando parla di una graduatoria unica (quella appunto in cui non sono rientrata)... essendo passato un anno e non essendomene più occupata mi sono persa qualcosa?

    Vi chiedo ancora scusa, sicuramente è qualcosa che è già stato spiegato, ma vi sarei grata se poteste aiutarmi
    "Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE"

  3. #1263

    Predefinito

    Salve a tutti volevo farvi una domanda sulla documentazione da portare in sede di incorporamento per l'ultimo blocco di Dicembre: le copie del diploma di scuola superiore (sulla lettera c'è scritto di portare eventuali altri diplomi in triplice copia) devono essere autenticate come la copia del diploma di terza media? Grazie in anticipo a chi risponderà e mi scuso se questa non è la discussione giusta dove porre questa domanda

  4. #1264
    Soldato L'avatar di DomenicoValerio
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Frattaminore
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di delucidazioni riguardo il concorso Vfp1 2015. Se sto sbagliando discussione Vi pregò di perdonarmi in anticipo.
    Allora Vi spiegò: sono stato chiamato a visita il 9/11/2015 con il preavviso di una mail che mi è arrivata praticamente nemmeno due settimane fa! È normale?
    Sono stato inoltre chiamato al terzo elenco degli avviati a visita dove ci sono 100 persone chiamate a visita.
    In graduatoria risultò 6831 ed ho 9.6, con distinto alle medie. Nel caso è una buona probabilità? Spero in delle risposte che mi chiariscano la situazione. Grazie a tutti anticipatamente.

  5. #1265

    Predefinito

    se vi hanno chiamato è perché non hanno ripianato i posti per l'ultimo incorporamento.... direi che le possibilità sono buone....

  6. #1266

    Predefinito Informazioni

    Salve io sono risultato idoneo ma non vincitore per il 4° incorporamento della marina del 2015
    Vorrei sapere, la lettera di incorporamento che dovrebbero inviare nel caso si verificano vacanze per l'arruolamento del 7/12/15 com'è? Cosa c'è scritto?
    E la lettera per l'arruolamento che mi è stata data al termine della selezione è quella dove ci sono scritte le varie cose da portare per l'incorporamento?...
    Grazie e scusate il disturbo...

  7. #1267

    Predefinito

    @MASTERX
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #1268

    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei sapere se il diploma di terza media deve essere autenticato per forza con la propria carta d'identità e se la triplice copia dei diplomi(in questo caso di maturità) va fatta anche questa autenticare...grazie in anticipo.

Pagina 127 di 127 PrimaPrima ... 2777117125126127

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •