Pagina 125 di 127 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #1241
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano_Polizia Visualizza Messaggio
    grazie piccirillo quindi l'importante è che sono congedato quando la domanda esce giusto ?
    comunque se non è uscita fino ad ora il bando mi sa che ho buone possibilità
    Si. In pratica alla scadenza delle domande non devi risultare in servizio come volontario (vfp).
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #1242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di ambire ad altro, il vfp1 d'altronde dovrebbe essere solo un trampolino di lancio...
    ambisco ad entrare in polizia ma vuoi mettere che continuare a mettere un po di soldi da parte non sia male ???
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  3. #1243
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano_Polizia Visualizza Messaggio
    ambisco ad entrare in polizia ma vuoi mettere che continuare a mettere un po di soldi da parte non sia male ???
    a questo punto non è più semplice rimanere in esercito con la rafferma dove già sei, piuttosto che cambiare corpo e ricominciare tutto da capo?

  4. #1244

    Question Codice morse

    Nei test logico-matematici è previsto il Codice Morse?

  5. #1245
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    no

  6. #1246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    a questo punto non è più semplice rimanere in esercito con la rafferma dove già sei, piuttosto che cambiare corpo e ricominciare tutto da capo?
    La vta nel mio reparto è difficile se non impossibile... solo che è difficile da comprendere se non si sta qui
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  7. #1247
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    dove ti trovi?

  8. #1248
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    magari ci sentiamo in pvt è meglio, rispondimi lì

  9. #1249

    Predefinito

    Salve ragazzi dovrò passare visite mediche la prossima settimana per l ultimo blocco, nella domanda ho espresso preferenza per i corpi militari equipaggi marittimi non in capitanerie di porto, in caso di ammissione dovre sarò assegnato??

  10. #1250
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Una curiosità. Se superi la settimana prossima quando dovresti essare arruolato?

    Citazione Originariamente Scritto da emab Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi dovrò passare visite mediche la prossima settimana per l ultimo blocco, nella domanda ho espresso preferenza per i corpi militari equipaggi marittimi non in capitanerie di porto, in caso di ammissione dovre sarò assegnato??

Pagina 125 di 127 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •