Pagina 87 di 127 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #861

    Predefinito

    Ho un punteggio poco più di 9

  2. #862
    Soldato L'avatar di jdam
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Savona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    L'ultimo chiamato credo sia a 11,2 punti o simili...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #863

    Predefinito VFP1 1 blocco 2015 mm

    Salve ho visto che è uscita la graduatoria per il primo blocco vfp1 ma non trovo il mio nome..
    HO delle domande da porvi come è possibile che vedo gente in graduatoria con 0 punti o 7 punti? se sono escluso come faccio a vedere la mia posizione in graduatoria anche se non sono chiamato a visita? grazie

  4. #864
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    E' presente già la discussione principale del blocco in questione quindi è inutile aprirne un'altra. Grazie

    Inoltre dato che sei di nuova iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Inoltre dato che la tua domanda sarà spostata nella discussione già aperta leggiti la discussione e troverai la risposta alla tua domanda.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #865
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giammytheboss Visualizza Messaggio
    Salve ho visto che è uscita la graduatoria per il primo blocco vfp1 ma non trovo il mio nome..
    HO delle domande da porvi come è possibile che vedo gente in graduatoria con 0 punti o 7 punti? se sono escluso come faccio a vedere la mia posizione in graduatoria anche se non sono chiamato a visita? grazie
    leggiti un po di questa Discussione e vedrai che trovi le risposte alle tue Domande

  6. #866

    Predefinito

    La graduatoria è tornata disponibile.

  7. #867
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    oggi è SANTA BARBARA la Patrona della MARINA MILITARE
    BUON VENTO a tutti voi che poi se ce la farete vivrete la Festa del prossimo anno in Servizio, certo che viverla a MARISCUOLA è diverso
    lo sanno bene gli Allievi presenti stanotte nel Complesso, al rientro della Franchigia stavolta nessuna branda in rispettoso silenzio, ma goliardia pura, gavettoni e scherzi di ogni genere, ancora una volta la tradizione è stata rispettata
    intanto io ne approfitto per iniziare a salutare tutti sperando che riusciate a farcela e a coronare i vostri sogni hom portato a compimento i VFP1 2014 e ho visto i LEONIDA prendere il Binario e come mi ero ripromesso smetto lasciandovi nelel mani di quelli che sono arrivati e che vi guideranno nel vostro percorso
    i saluti veri e le spiegazioni poi le posterò sul mio DIARIO DI BORDO presente nel Forum e se a qualcuno interesseràpasserà li a leggere
    MARE CALMO, CIELO SERENO AL VOSTRO ORIZZONTE E L'IMMANCABILE BUON VENTO per l'ultima volta in questa Discussione

  8. #868
    Soldato L'avatar di jdam
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Savona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Buona Santa Barbara! bsk dove si può accedere al diario di bordo? Comunque a visita bisogna portare gli originali dei titoli di merito dichiarati? Porto d'armi, diploma ecc..
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #869

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha provato a inserire i dati in questo link del ministero? http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...1%20MM%202015#
    Io nella graduatoria uscita settimana scorsa risulto totalmente in un'altra posizione rispetto a quella dichiarata nel link. (tra una e l'altra ballano circa 700 posizioni)
    Cosa vuol dire?

  10. #870

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jdam Visualizza Messaggio
    Buona Santa Barbara! bsk dove si può accedere al diario di bordo? Comunque a visita bisogna portare gli originali dei titoli di merito dichiarati? Porto d'armi, diploma ecc..
    A visita, si portano solo i referti elencati nell'allegato uscito giorno 26 insieme alla graduatoria..

    Citazione Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha provato a inserire i dati in questo link del ministero? http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...1%20MM%202015#
    Io nella graduatoria uscita settimana scorsa risulto totalmente in un'altra posizione rispetto a quella dichiarata nel link. (tra una e l'altra ballano circa 700 posizioni)
    Cosa vuol dire?
    Questo è ciò che scritto nel sito della difesa.it :

    GRADUATORIE
    27 novembre 2014
    VFP1 MM 2015
    Il file contiene la graduatoria preliminare del concorso.
    Note: La suddetta graduatoria è stata redatta esclusivamente sulla base del giudizio o della votazione conseguiti nel diploma di istruzione secondaria di primo grado

    27 novembre 2014
    VFP1 MM 2015
    Il file contiene la graduatoria dei concorrenti ammessi alla valutazione dei titoli di merito

    Come ben si può leggere, la prima graduatoria riguarda solo il voto delle medie, mentre la seconda si valuta con tutti i titoli di merito che il candidato possiede. E' normale che le posizioni saranno assolutamente diverse.
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

Pagina 87 di 127 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •