Pagina 108 di 127 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #1071

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo farvi una domanda..per quanto riguarda il numero iscrizione al servizio sanitario nazionale, io c'ho 2 numeri: uno "documento" e l'altro "codice regionale ( scelta dal medico)"; quale devo mettere?

  2. #1072
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patiddaru Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo farvi una domanda..per quanto riguarda il numero iscrizione al servizio sanitario nazionale, io c'ho 2 numeri: uno "documento" e l'altro "codice regionale ( scelta dal medico)"; quale devo mettere?
    Puoi anche omettere quel campo.

    Inoltre dato che sei iscritto da Novembre 2011 con 25 messaggi e nessuna tua presentazione, ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò). I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #1073

    Predefinito

    Grazie ho rifatto la presentazione, anche se anni fa la feci..comunque no problem

  4. #1074

    Predefinito

    Salve,una curiosità,qualcuno sa perché la Marina ha cambiato le date di convocazione dei chiamati a visita?

  5. #1075
    Soldato L'avatar di jdam
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Savona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    a me sembra di essere rimasto invariato per fortuna... tutto già pagato e prenotato.. quindi ho detto tutto, ma qualcuno sa dare delucidazioni??
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #1076
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sapete in cosa consiste la prova di nuoto che si svolge durante il CAR?

  7. #1077
    Soldato L'avatar di jdam
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Savona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Qualcuno sa in cosa consisteva il cambiamento delle date di visita e chi ha interessato specialmente? Grazie
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #1078

    Predefinito

    Ragazzi scusate,sono in panico,nell'elenco della documentazione medica da portare alle visite, non trovo la voce G6PDH, e al cntempo mi è giunta voce che stanno scartando tantissime persone perchè non possiedono questo esame,sapete aiutarmi?
    *ASTRAS*

  9. #1079
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astras Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate,sono in panico,nell'elenco della documentazione medica da portare alle visite, non trovo la voce G6PDH, e al cntempo mi è giunta voce che stanno scartando tantissime persone perchè non possiedono questo esame,sapete aiutarmi?
    alla fine del punto 1: originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura sanitaria pubblica o privata accredidata con il SSN in data non anteriore a tre mesi precedenti la visita, attestante l’esito del dosaggio quantitativo del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi.

    qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...accert_fpa.pdf
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1080

    Predefinito

    Si,grazie mille!!
    *ASTRAS*

Pagina 108 di 127 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •