Pagina 59 di 127 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1268

Discussione: VFP1 2015 Marina Militare Unico blocco - Thread ufficiale

  1. #581
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbes Visualizza Messaggio
    Ok ok visto che non ho formulato bene la domanda mi correggo. Nella domanda vfp1 MM 2015 per chi ha svolto gia' un anno di vfp1 congedato con eccellente ed elogio poteva indicare nei titoli preferenziali l'art. 17 ?
    grazie
    NO perchè l'ART. 17 del BANDO (che non rigurda i Titoli Preferenziali) non ha nulla a che vedere con il CONCORSO VFP1 assolutamente nulla

  2. #582
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Caro sig. bsk se rilegge con attenzione io parlo di domanda e non di bando, comunque se non riesce a comprendere titolo preferenziale ( cosa a cui non credo ) o non sa rispondere è un'altra cosa, bastava solo dirlo, grazie comunque.

  3. #583
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbes Visualizza Messaggio
    Caro sig. bsk se rilegge con attenzione io parlo di domanda e non di bando, comunque se non riesce a comprendere titolo preferenziale ( cosa a cui non credo ) o non sa rispondere è un'altra cosa, bastava solo dirlo, grazie comunque.
    e la Domanda ha l'ART.17????
    e l'ART.20?????
    davvero ???????
    se legge il BANDO (la DOMANDA non serve a nulla) vedrà quali Titoli Preferenziali concede il suo stato di Congedato con eccellente ed elogio dopo il Servizio da VFP1 in M.M. e scoprirà nessuno se non 0,5 punti come citato qui:
    9) aver svolto per almeno un anno servizio militare, a qualunque titolo e senza demerito,
    nella Marina Militare: punti 0,5.

    si legge il BANDO ed in base a cio che dice si compila la Domanda non viceversa

  4. #584
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Mi spiace... Continua ad arrampicarsi sugli specchi, non ha saputo rispondere alla mia domanda, ripeto io parlo di titoli di preferenza di cui all' art. 5 del DPR 9 maggio 1994, n 487 e sicuramente l'avrà capito ma si ostina a trovare scuse probabilmente perché non sa dare una risposta, ora ritornando alla normalità' chiedo ai frequentatori di questo forum se per un ex vfp1 congedato con eccellente ed elogio, poteva indicare nella domanda per vfp1 MM 2015 oltre il codice 20 pure il codice 17 ? Grazie

  5. #585
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbes Visualizza Messaggio
    Mi spiace... Continua ad arrampicarsi sugli specchi, non ha saputo rispondere alla mia domanda, ripeto io parlo di titoli di preferenza di cui all' art. 5 del DPR 9 maggio 1994, n 487 e sicuramente l'avrà capito ma si ostina a trovare scuse probabilmente perché non sa dare una risposta, ora ritornando alla normalità' chiedo ai frequentatori di questo forum se per un ex vfp1 congedato con eccellente ed elogio, poteva indicare nella domanda per vfp1 MM 2015 oltre il codice 20 pure il codice 17 ? Grazie
    Per quanto ne sappia per l'elogio riporti il numero 17 come titolo preferenziale non per le note eccellenti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #586
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ok grazie della risposta Piccirillo, gia' è qualcosa.

  7. #587
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbes Visualizza Messaggio
    Mi spiace... Continua ad arrampicarsi sugli specchi, non ha saputo rispondere alla mia domanda, ripeto io parlo di titoli di preferenza di cui all' art. 5 del DPR 9 maggio 1994, n 487 e sicuramente l'avrà capito ma si ostina a trovare scuse probabilmente perché non sa dare una risposta, ora ritornando alla normalità' chiedo ai frequentatori di questo forum se per un ex vfp1 congedato con eccellente ed elogio, poteva indicare nella domanda per vfp1 MM 2015 oltre il codice 20 pure il codice 17 ? Grazie
    bene ora si che si puo darle una risposta visto che ha correttamente citato il BANDO e la legge a cui si riferisce per i Titoli Preferenziali e chi ne ha diritto

    D.P.R. 9-5-1994 n. 487
    Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi. Pubblicato nella Gazz. Uff. 9 agosto 1994, n. 185, S.O.

    art.5. Categorie riservatarie e preferenze

    Punto 4. Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di titoli sono appresso elencate.
    A parità di merito i titoli di preferenza sono:

    17) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno nell'amministrazione che ha indetto il concorso;

    20) militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma (20).


    in base a questo lei poteva correttamente segnare sia il 17 che il 20 avendo così diritto a due preferenziali in caso di parità di punteggio nella Graduatoria Finale

  8. #588
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    bene ora si che si puo darle una risposta visto che ha correttamente citato il BANDO e la legge a cui si riferisce per i Titoli Preferenziali e chi ne ha diritto

    D.P.R. 9-5-1994 n. 487
    Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi. Pubblicato nella Gazz. Uff. 9 agosto 1994, n. 185, S.O.

    art.5. Categorie riservatarie e preferenze

    Punto 4. Le categorie di cittadini che nei pubblici concorsi hanno preferenza a parità di merito e a parità di titoli sono appresso elencate.
    A parità di merito i titoli di preferenza sono:

    17) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno nell'amministrazione che ha indetto il concorso;

    20) militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma (20).


    in base a questo lei poteva correttamente segnare sia il 17 che il 20 avendo così diritto a due preferenziali in caso di parità di punteggio nella Graduatoria Finale
    finalmente un chiarimento, la ringrazio.

  9. #589

    Predefinito

    Ragazzi una PICCOLA domanda, so che nessun moderato ha la palla di vetro (purtroppo) ma sicuramente sarete più informati di me su queste cose. Sono del novembre 95 e ho 13 punti con Buono alle medie...c'è possibilità per me di essere chiamato almeno a visita? Magari vedendo i precedenti blocchi anche se le cose negli anni cambiano.

    Grazie a tutti voi.
    P.s devo dire che è stato un colpo di FORTUNA trovare questo forum visto che all'interno ognuno cerca di aiutare il prossimo.

  10. #590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Ragazzi una PICCOLA domanda, so che nessun moderato ha la palla di vetro (purtroppo) ma sicuramente sarete più informati di me su queste cose. Sono del novembre 95 e ho 13 punti con Buono alle medie...c'è possibilità per me di essere chiamato almeno a visita? Magari vedendo i precedenti blocchi anche se le cose negli anni cambiano.

    Grazie a tutti voi.
    P.s devo dire che è stato un colpo di FORTUNA trovare questo forum visto che all'interno ognuno cerca di aiutare il prossimo.
    Dovresti farcela tranquillamente.

Pagina 59 di 127 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •