Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Vincitori del 4° Corso Triennale di 247 Allievi Marescialli

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    Dipende, ora ti dico che non butterei nessuna possibilità disponibile...vedremo tra qualche anno, sperando di entrare prima
    D'accordissimo con te, ogni anno è "bono" (y)
    Work hard, Play hard

  2. #32
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Allora, per esperienza diretta vi posso dire che i ragazzi che entreranno quest'anno, avranno vita più dura rispetto ai ragazzi dello scorso anno. Le magliette nere all'inizio non servono perchè vi controlleranno sotto l'uniforme da Op e se non ci sarà la maglia d'ordinanza, addio weekend. I primi tempi sono duri, anche se da quando è arrivato il nuovo comandante di reggimento (una bravissima persona), la vita è decisamente migliore. Per quanto riguarda la tuta da ginnastica ve la daranno loro, invece per quanto riguarda il kit per lucidare scarpe e anfibi, portatevelo perchè a noi l'anno consegnato a fine primo anno, mentre addiruttura le lamette da barba e i prodotti per l'igiene personale non ce li hanno mai consegnati. Per altre info, chiedete pure...

  3. #33
    Caporale L'avatar di Vokuro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    CECCANO
    Messaggi
    113

    Predefinito

    ehi ragazzi si sa qualcosa sui ripescaggi?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaKick Visualizza Messaggio
    svuota la cartella dei messaggi bonorum, altrimenti non posso risponderti
    Salve andrea, ho provato ad inviarti un messaggio ma hai la cartella piena, potresti cortesemente consigliare anche me sul tema privatamente?
    Ho 24 anni e ho le ultime due possibilita' compiendone 25 a settembre, voglio passare veramente..

    A TUTTI GLI IDONEI, VI INVIDIO DA MORIRE! Complimentissimi e auguro a tutti voi un iter formativo pieno di belle esperienze e un futuro roseo! Buona fortuna e impegnatevi!!
    Ale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •