Pagina 3 di 70 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 694

Discussione: 185° Rao

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CERBIATTA2008 Visualizza Messaggio
    Son una donna che ha amici diciamo nel settore.

    Per cui procurati dei fiori emoticon e scusati per le martellate...

    Come dicesti?Negativo, passo!
    Mi scuso io per lui non ci far caso XD XD...cmq sì nei reparti speciali le differenze ci sono sia per la forte motivazione e sia come addrestamento. L'addestramento va non solo ad agire sul fisico, ma soprattutto sulla sfera psicologica(ed è questa soprattutto che fa la differenza).Si crea praticamente un soldato ultramotivato che riesce a gestire le emozioni,a controllarsi e ad agire in circostanze che sicuramente vengono evitate (per chiari motivi) ad un semplice soldato (di un reparto "normale").

  2. #22
    Soldato L'avatar di CERBIATTA2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    in una casa!
    Messaggi
    76

    Predefinito un sorrisone


    Grazie della pazienza, Vega...mi rendo conto di essere un tantino un'outsider, pero' chiedere è lecito (salvo cazziatoni o eliminazioni dal forum), rispondere e' cortesia, rispondere considerando anche persone diverse da voi è un atto di gentilezza squisita che apprezzo. Un 'ottima settimana e buona festa all'esercito!

  3. #23

    Predefinito

    il 185° è un reparto per operazioni speciali fanno anche loro il corso fos (quello ke fanno gli incursori del nono)poi finito quello step gli incursori proseguono mentre per il 185° finisce lì la parte dura del corso.

  4. #24

    Predefinito

    ki fa parte di reparti operativi come il 185°, il 111° , il 9° reggimento col moschin, per la marina san marco e comsubin e aeronautica fucilieri dell'aria e riam sono persone ke prima di tutto hanno fatto una scelta ke komporta sacrifici,sofferenza, fatica e mille altre cose..
    la differenza tra forze per operazioni speciali e forze speciali c'è ed è grande ma cmq anke i ragazzi del 185° in questo caso sono da apprezzare perkè il loro lo fanno...e sicuramente nn è un reparto ke skerza..
    per tutti questi reparti bisogna avere una forte motivazione e un buon allenamente anke se prima di tutto ci vuole la testa....senza quella nn si dura molto

  5. #25
    Soldato L'avatar di Folgore-92
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    6

    Predefinito

    sono daccordo prima di tutto la testa, anche se penso che per stare nell'esercito ci voglia testa in generale

  6. #26

    Predefinito

    beh diciamo ke ci vorrebbe per stare nelle forze armate ma purtroppo molti entrano perkè è un lavoro statale e smarcate le loro ore si dileguano

  7. #27
    Soldato L'avatar di CERBIATTA2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    in una casa!
    Messaggi
    76

    Predefinito pochi...

    i pirla qui,per fortuna...
    Da piccola credevo che i militari fossero un po' lupi affamati da quel che si diceva e da un paio di incontri tragicomici che ho avuto, ora no...stando a cio' che scrivete e a qualcuno che conosco.
    Mi sembrate tutti profondi, attenti, desiderosi di servire il Paese, mi emoziona leggervi, pero'...smollatevi ogni tanto, si?
    E' venerdiiiiii

  8. #28
    Soldato L'avatar di CERBIATTA2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    in una casa!
    Messaggi
    76

    Predefinito

    valuta...m e' scappata la u...

  9. #29

    Predefinito

    le UNICHE forze speciali MILITARI in italia sono:
    - 9° Rgt. Incursori Paracadutisti "Col Moschin" -ESERCITO-
    - 17° Stormo Incursori Furbara -AERONAUTICA MILITARE-
    - Gruppo Operativo Incursori di Marina, inquadrato nel COMSUBIN -MARINA MILITARE-
    - Gruppo Intervento Speciale, specializzato in operazioni di polizia -CARABINIERI-
    UN KILOMETRO DI STRADA NON PORTA DA NESSUNA PARTE, UN KILOMETRO DI PISTA PORTA OVUNQUE.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F14TOMCAT Visualizza Messaggio
    le UNICHE forze speciali MILITARI in italia sono:
    - 9° Rgt. Incursori Paracadutisti "Col Moschin" -ESERCITO-
    - 17° Stormo Incursori Furbara -AERONAUTICA MILITARE-
    - Gruppo Operativo Incursori di Marina, inquadrato nel COMSUBIN -MARINA MILITARE-
    - Gruppo Intervento Speciale, specializzato in operazioni di polizia -CARABINIERI-
    scusa la mia ignoranza ma di ke cs si occupa il 17° Stormo Incursori Furbara?
    grazie in anticipo

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •