Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179

Discussione: Beneficiare delle agevolazioni della legge 104

  1. #61

    Predefinito

    Non conosco la tua situazione particolare, tuttavia mi sembra di ricordare che il ministero HA L'OBBLIGO di tenere in considerazione eventuali situazioni personale del dipendente in fase di prima assegnazione. La risposta che ti hanno dato mi sembra di capire che non sia poi un diniego definitivo ma un semplice orientamento. Insisti!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #62

    Predefinito

    Ricordo che questo topic riguarda la POLIZIA DI STATO.
    L'applicazione della 104/92 nell'Esercito può subire vistose variazioni a seconda del regolamento militare del Corpo ove si presta servizio.
    Per una discussione dedicata ai VFP vi consiglio di aprire il topic nella sezione Esercito. I messaggi non in linea sono stati oscurati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #63
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Vorrei porre una domanda: ma un allievo agente che ha appena concluso il corso può usufruire direttamente della legge 104 per la destinazione o deve prima avere una destinazione e poi chiedere il trasferimento?

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vorrei porre una domanda: ma un allievo agente che ha appena concluso il corso può usufruire direttamente della legge 104 per la destinazione o deve prima avere una destinazione e poi chiedere il trasferimento?
    Puoi produrre tutta la documentazione richiesta anche prima della destinazione: il ministero la prenderà in considerazione al fine della prima assegnazione (se è ancora in tempo per farlo); in caso contrario, dovrai ripresentare domanda di trasferimento una volta arrivato a destinazione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #65
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Puoi produrre tutta la documentazione richiesta anche prima della destinazione: il ministero la prenderà in considerazione al fine della prima assegnazione (se è ancora in tempo per farlo); in caso contrario, dovrai ripresentare domanda di trasferimento una volta arrivato a destinazione.
    Grazie per la risposta

  6. #66

    Predefinito

    buongiorno sono un collega che usufruisce dei tre giorni per assistere mia nonna disabile, volevo chiedervi se il mio comando può impormi di fare un corso vincolante con il rischio che mi porti ad essere trasferito dalla sede di residenza mia e dell'assistita.
    grazie anticipatamente

  7. #67

    Predefinito

    @POLDINO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #68

    Predefinito

    la legge parla chiaro, chi assiste un familiare con connotazione 104 art 3 cmm 3, non puo essere trasferito senza il suo consenso.. quindi se non vuoi non ti possono trasferire!!

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Vorrei porre una domanda: ma un allievo agente che ha appena concluso il corso può usufruire direttamente della legge 104 per la destinazione o deve prima avere una destinazione e poi chiedere il trasferimento?
    guarda la stessa cosa è successa a me, ti risponderanno che prenderanno in considerazione le tue istanze dopo il periodo di prova, quindi dopo il corso e dopo l'assegnazione.. poi giusto o sbagliato che sia se lo ritieni puoi fare ricorso al T.A.R.

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non conosco la tua situazione particolare, tuttavia mi sembra di ricordare che il ministero HA L'OBBLIGO di tenere in considerazione eventuali situazioni personale del dipendente in fase di prima assegnazione. La risposta che ti hanno dato mi sembra di capire che non sia poi un diniego definitivo ma un semplice orientamento. Insisti!!
    ci ho riprovato ed ecco la risposta:
    Le esigenze di servizio degli uffici interessati alla richiesta movimentazione e la presenza in loco di altri familiari in grado di poter prestare assistenza al congiunto, cosi come emerso in sede di accertamenti, orienta questo ufficio ad adottare un provvedimento di diniego.

    Premetto che il parente in loco è mia madre che anch'essa ha patologie invalidanti, per poi aggiungere che il requisito di esclusività è decaduto

    alla fine il trucco è lo stesso: su 10 domande lo si nega a tutti e dieci, poi di quei 10, due fanno ricorso e otto no, di cui uno lo vince e uno lo perde... 10 dieci aventi diritto uno solo trasferito...

    (questa è solo la mia opinione, magari sbaglio)

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •