Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 179

Discussione: Beneficiare delle agevolazioni della legge 104

  1. #131

    Predefinito

    @GLADIATORES
    Vediamo di usare le discussioni dedicate, grazie.
    In questo topic troverai risposta alle tue domande.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    Per usufruire del trasferimento con legge 104 comma 3 per invalidità di un familiare ( nel mio caso genitore) bisogna necessariamente essere in possesso di un eventuale certificato rilasciato dall Asl che attesti di essere unico assistente riconosciuto?
    Quale documentazione serve, oltre al certificato dell ammalato, per presentare tale richiesta?
    basta solo il certificato asl attestante la 104 comm 3!!! ma ti avviso l'amministrazione il 99% delle volte la respinge.

  3. #133

    Predefinito

    Grazie tante per la info. ma anche se mi dovesse respingere la domanda posso dire di averci provato.

  4. #134

    Predefinito

    Nella richiesta di voler usufruire della 104, è possibile specificare la disponibilità ad essere per assegnato anche in zone limitrofe al luogo di residenza dell ammalato (avendo così maggiore possibilità di accoglimento)???

  5. #135

    Predefinito

    Si lo puoi fare, ma ho il presentimento che non serve a nulla!! la risposta sarà uguale standard!!!

  6. #136
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Una domanda: per le giornate di permesso 104 va chiesto il riconoscimento di contribuzione figurativa oppure è una procedura automatica?
    POLIZIA DI STATO

  7. #137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken_shiro Visualizza Messaggio
    Una domanda: per le giornate di permesso 104 va chiesto il riconoscimento di contribuzione figurativa oppure è una procedura automatica?
    È automatico. L'amministrazione obbliga tuttavia il dipendente a comunicare i giorni o le ore di permesso all'inizio del mese in sede di programmazione dell'ufficio di appartenenza.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    Nella richiesta di voler usufruire della 104, è possibile specificare la disponibilità ad essere per assegnato anche in zone limitrofe al luogo di residenza dell ammalato (avendo così maggiore possibilità di accoglimento)???
    se ti serve il nome di un buon avvocato scrivimi in privato perchè nonostante non sia vietato dal regolamento non posso scriverlo qui. se un tuo diritto viene violato il ministero va perseguito per le vie legali e ti fai pagare pure i danni! non datela vinta al ministero e non ascoltate le chiacchiere dei colleghi e sopratutto dei sindacati! svegliatevi....i diritti inviolabili del disabile sono sacrosanti!

  9. #139
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Buon pomeriggio. Presentando istanza con la 104, dopo quanto si ha il parere positivo o negativo del ministero?
    Sono l’unico parente diretto che un mio genitore ha, con disabilità al 100%.
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  10. #140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio. Presentando istanza con la 104, dopo quanto si ha il parere positivo o negativo del ministero?
    Sono l’unico parente diretto che un mio genitore ha, con disabilità al 100%.
    La disabilità al 100% di per sé non ammette ai benefici della 104 se la relativa certificazione non indica il paziente ANCHE come affetto da handicap in stato di gravità. Quindi le consiglio di verificare per prima cosa che tale dicitura sia chiaramente evidenziata nel verbale della commissione medica.
    La tempistica con cui il ministero risponde non è quantificabile a priori: in questo forum ci sono colleghi che stanno aspettando una risposta da più di un anno...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •