Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 179

Discussione: Beneficiare delle agevolazioni della legge 104

  1. #111

    Predefinito certificati originali

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    passato un altro mese , ancora nessuna risposta, grazie Amministrazione , sempre più onorato della considerazione che dai ai tuoi uomini

    Kojak che tu sappia la mia segreteria ( non ho un ufficio personale lavorando in sottosezione autostradale) può rifiutare i miei certificati perchè non in originale? Mi hanno chiesto delle integrazioni ma ho solo le fotocopie dei certificati.

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    Kojak che tu sappia la mia segreteria ( non ho un ufficio personale lavorando in sottosezione autostradale) può rifiutare i miei certificati perchè non in originale? Mi hanno chiesto delle integrazioni ma ho solo le fotocopie dei certificati.
    No, è tenuta ad accettarli ugualmente. La tua segreteria fa solo da tramite.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #113

    Predefinito

    Kojak scusa per le troppe domande, ma sai quando non hai un sindacato valido...nel momento in cui mi hanno notificato un preavviso di rigetto, ed io nei 10 gg previsti ho implementato la domanda, entro quanto rispondono stavolta? c'è un termine o ci mettono altri 6 mesi come la prima volta ? grazie e buon lavoro

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    Kojak scusa per le troppe domande, ma sai quando non hai un sindacato valido...nel momento in cui mi hanno notificato un preavviso di rigetto, ed io nei 10 gg previsti ho implementato la domanda, entro quanto rispondono stavolta? c'è un termine o ci mettono altri 6 mesi come la prima volta ? grazie e buon lavoro
    Purtroppo non c'è un termine....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #115

    Predefinito

    adoro la ps ...

  6. #116

    Predefinito

    La mia è solo una sensazione, si intenda... ritengo che avrai qualche novità con le piccole movimentazioni di giugno. Il ministero muoverà solo chi è inquadrato in situazioni emergenziali (art. 55, L. 104). Ripeto: non prenderla per la verità assoluta, ma come una mia semplice opinione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    La mia è solo una sensazione, si intenda... ritengo che avrai qualche novità con le piccole movimentazioni di giugno. Il ministero muoverà solo chi è inquadrato in situazioni emergenziali (art. 55, L. 104). Ripeto: non prenderla per la verità assoluta, ma come una mia semplice opinione.

    Per non aspettare ulteriormente l'invana risposta della nostra amata amministrazione ho chiesto un aggr. ai sensi dell'art.7 per L aggravarsi della mia situazione e per delle terapie (che hanno un inizio ed una fine) volevo almeno il periodo di qst terapie...la risposta (questa volta celere) è stata... L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA NON RISOLVETRBBE I PROBLEMI e per esigenze di reparto dell'ufficio di appartenenza... non so più cosa pensare

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    Per non aspettare ulteriormente l'invana risposta della nostra amata amministrazione ho chiesto un aggr. ai sensi dell'art.7 per L aggravarsi della mia situazione e per delle terapie (che hanno un inizio ed una fine) volevo almeno il periodo di qst terapie...la risposta (questa volta celere) è stata... L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA NON RISOLVETRBBE I PROBLEMI e per esigenze di reparto dell'ufficio di appartenenza... non so più cosa pensare
    devi pensare che la dirigente dell' ufficio aggregazioni, non sta concedendo più nulla, il tutto molte volte senza leggere le carte e senza mettersi una mano sulla coscienza.

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrefabri Visualizza Messaggio
    devi pensare che la dirigente dell' ufficio aggregazioni, non sta concedendo più nulla, il tutto molte volte senza leggere le carte e senza mettersi una mano sulla coscienza.
    Attenzione, con questo tipo di affermazioni: se non si sanno le cose, meglio non scriverle.
    Punto primo: non è vero che "la dirigente dell'ufficio aggregazioni non sta concedendo più nulla". Le aggregazioni continuano a venire concesse, solo in numero enormemente minore rispetto a 5 anni fa. Questo perché le disposizioni del Capo della Polizia hanno messo bene in chiaro la necessità di una problematica assolutamente urgente e indifferibile, mentre fino a qualche anno fa le aggregazioni ex art. 7 sono state sfruttate come palliativo al trasferimento. Idem dicasi per le valutazioni riguardanti le istanze ex L. 104.
    Punto secondo: non è vero che le pratiche vengono trattate "molte volte senza leggere le carte e senza mettersi una mano sulla coscienza". Le istanze vanno trattate in modo obbligatorio, trattandosi di atti amministrativi a risposta obbligatoria. L'iter è certificato, tanto che viene garantito al dipendente l'accesso agli atti. "Mettersi una mano sulla coscienza" non fa purtroppo parte del disbrigo delle pratiche, poiché questo significherebbe aprire la strada a valutazioni soggettive molto pericolose.
    Quindi, ve lo dico con chiarezza: occhio a ciò che scrivete!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #120

    Predefinito

    Kojak ma sembra che sai tutto però..su ogni cosa scrivi se non si sanno le cose meglio non scriverle..e non scriviamo più.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •