Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 179

Discussione: Beneficiare delle agevolazioni della legge 104

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    un altra domanda poi non disturbo più , per un istanza di trasferimento sempre tenendo presente i requisiti , si fa ai sensi dell'art.55 per noi dipendenti della PS o ai sensi della l.104 ?
    I due trasferimenti sono tra loro completamente diversi. Se hai la 104, chiedi il trasferimento ai sensi di questa legge.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #102
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puccio Visualizza Messaggio
    Salve a tt sono un collega della Polizia di Stato, volevo sapere informazioni in merito all' applicazioni della legge 104.
    Mia cognata ha la legge 104 con aggravante e mia moglie è il tutore; secondo la legge 104 acquisisco gli stessi diritti di mia moglie. Avendo un problema grave di spostamento di mia cognata, vorrei sapere se è possibile avvicinarmi a casa utilizzando tale legge, mi sapete dare indicazioni come muovermi e a chi rivolgermi.
    Grazie a presto
    La/il titolare è un UNICO referente e non esiste che una terza persona possa acquisre tali benefici per parentela o altro.... è come se anche tua moglie diventi agente di PG solo perché coniugata con te che lo sei, mi spiego?
    poi detto sinceramente, io unico figlio di due genitori in art 3 e comma 3 non vengo trasferito, un collega che conosco ha il figlio gravemente malato e non lo aggregano più perché un congruo periodo a detta del ministero lo ha avuto né tanto meno lo trasferiscono pur avendo diritto e tutto questo sai perché? Perche paghiamo lo scotto di chi in passato si è fatto trasferire per la 104 della nonna della moglie o dello zio acquisito della moglie del cugino...

  3. #103

    Predefinito

    Perche paghiamo lo scotto di chi in passato si è fatto trasferire per la 104 della nonna della moglie o dello zio acquisito della moglie del cugino...
    Amara verità....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #104

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento, allora vedremo dove andremo a finire...
    e per l'articolo 55 D.P.R. 335/1982 "gravi problemi familiari" si potrebbe fare qualcosa?
    grazie ancora...

  5. #105

    Predefinito

    e per l'articolo 55 D.P.R. 335/1982 "gravi problemi familiari" si potrebbe fare qualcosa?
    L'art. 55 viene applicato con estrema rarità e in occasione di circostanze estremamente gravi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #106

    Predefinito

    dopo 4 mesi senza risposta dalla nostra amata Amministrazione, ricevo una telefonata dal commissariato a cui ho fatto domanda, dicendomi che hanno iniziato l'istruttoria. Che significa che fino ad ora non è stata valutata da nessuno? che non è l'organo centrale a decidere ? quanto mesi dovranno passare ancora per avere una risposta? sempre piu sconfortato

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    dopo 4 mesi senza risposta dalla nostra amata Amministrazione, ricevo una telefonata dal commissariato a cui ho fatto domanda, dicendomi che hanno iniziato l'istruttoria. Che significa che fino ad ora non è stata valutata da nessuno? che non è l'organo centrale a decidere ? quanto mesi dovranno passare ancora per avere una risposta? sempre piu sconfortato
    Evidentemente la pratica è in lavorazione: dal Ministero vogliono sapere se nella sede di eventuale assegnazione ci sono ragioni di incompatibilità.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #108

    Predefinito

    è un buon segno, vuol dire che la cosa sta andando avanti o è la normale prassi anche in caso di diniego?

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boateng Visualizza Messaggio
    è un buon segno, vuol dire che la cosa sta andando avanti o è la normale prassi anche in caso di diniego?
    E' una valutazione preliminare che, assieme a molte altre, concorre al parere definitivo del Capo della Polizia che decreterà l'eventuale trasferimento.
    E' solo indice che la pratica è in istruttoria, fa parte della normale prassi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #110

    Predefinito

    passato un altro mese , ancora nessuna risposta, grazie Amministrazione , sempre più onorato della considerazione che dai ai tuoi uomini

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •