Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Beneficiare delle agevolazioni della legge 104

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmax Visualizza Messaggio
    buonasera,a livello informativo,io ho sia mia nonna paterna che mio zio invalidi civili al 100% e residenti con me nella stessa casa. Io lavoro lontano pero',mi potrebbe essere riconosciuta la 104 per loro 2?
    Il riconoscimento dell'invalidità civile è una cosa, quello dello status di persona handicappata in stato di gravità (requisito necessario per beneficiare della L. 104) è ben altro: esso viene riconosciuto da apposita commissione ospedaliera previo visita. La nonna rientra nel novero della parentela prevista dalla 104., lo zio mi pare di no.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il riconoscimento dell'invalidità civile è una cosa, quello dello status di persona handicappata in stato di gravità (requisito necessario per beneficiare della L. 104) è ben altro: esso viene riconosciuto da apposita commissione ospedaliera previo visita. La nonna rientra nel novero della parentela prevista dalla 104., lo zio mi pare di no.
    mi sono espresso male,io parlavo del requisito per far si che venga riconosciuta la 104 ,ho gia' il riconoscimento dalla commissione ospedaliera per entrambi ,come posso fare? Mio zio,e' il figlio di mia nonna paterna e fratello a mio padre. Cosa posso fare per inoltrare la domanda? vorrei avere qualche consiglio e chiarimenti. Grazie e buona serata

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •