Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Missione

  1. #1
    Soldato L'avatar di Animus
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localitą
    Aglič (To)
    Messaggi
    7

    Predefinito Missione

    Buongiorno, a Settembre (bensperando poichč aspetto ancora la graduatoria) dovrei partire per il 4 IST allievi Marescialli. Mi chiedevo, come se fa, una volta completato l'iter formativo, ad andare in missione all'estero in quanto maresciallo? Si svolge una selezione in base a un concorso? Ovviamente per i marescialli che non servono in Tuscania o altri reparti destinati per natura a missioni all'estero

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Animus Visualizza Messaggio
    Buongiorno, a Settembre (bensperando poichč aspetto ancora la graduatoria) dovrei partire per il 4 IST allievi Marescialli. Mi chiedevo, come se fa, una volta completato l'iter formativo, ad andare in missione all'estero in quanto maresciallo? Si svolge una selezione in base a un concorso? Ovviamente per i marescialli che non servono in Tuscania o altri reparti destinati per natura a missioni all'estero
    Per le missioni all'estero, oltre per i CC del Tuscania, 7° e 13°, ci sono interpelli riservati a personale della Territoriale.

  3. #3
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Nei reparti come il 13°, 7°, Tuscania ecc.., quanto tempo prima si sa la "data" della partenza per missioni all'estero? (mi pare che per tali reparti non č ad interpello la missione)

  4. #4
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoTe Visualizza Messaggio
    Nei reparti come il 13°, 7°, Tuscania ecc.., quanto tempo prima si sa la "data" della partenza per missioni all'estero? (mi pare che per tali reparti non č ad interpello la missione)
    Poi funziona come per l'esercito che chi sta concorrendo per un concorso interno č "esonerato" dal partire all'estero?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •