Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come rintracciare un CC?

  1. #1
    ccsbea
    Guest

    Predefinito Come rintracciare un CC?

    Non prendetemi per matta ma ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile. So solo il luogo dove lavora e saprei descriverlo abbastanza bene, gradirei non rompere le balle al comando provinciale, non c'è un modo superdiscreto per contattarlo o lasciargli almeno un mio recapito? Atrimenti mi faccio arrestare, prima o poi lo incontrerò

  2. #2
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ccsbea Visualizza Messaggio
    Non prendetemi per matta ma ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile. So solo il luogo dove lavora e saprei descriverlo abbastanza bene, gradirei non rompere le balle al comando provinciale, non c'è un modo superdiscreto per contattarlo o lasciargli almeno un mio recapito? Atrimenti mi faccio arrestare, prima o poi lo incontrerò
    credo che quello che tu voglia sia impossibile..... se mai aspetta di rincontrarlo e chiedigli il numero direttamente, non andare al suo comando altrimenti lo metteresti in difficoltà con i suoi comandanti!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #3
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Se sai dove lavora...aspettalo e fattii avanti!

  4. #4

    Predefinito

    Anche perché se vai al Comando Provinciale per chiedere il nome di un CC si porranno dei dubbi sul perché ti interessa, e non puoi digli "ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •