Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Pareri Medico Legali

  1. #51

    Predefinito Visite mediche durante concorso in Polizia

    Ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio e voglio domandare a chi gia ha passato l'iter concorsuale, sia da tempo che "recente" , se durante le visite mediche della polizia di stato la commissione esamina le parti intime come nell'esercito. Premesso non ho nessuna deformita', ho solo un lieve varicocele di 2 grado che mi hanno riscontrato l'anno scorso durante la visita finale vfp1 e mi hanno lasciato a casa, dicendo che dovevo operarmi e rifare di.nuovo.il concorso.. Purtroppo e' quasi 1 anno aspetto di essere operato, e con questo COVID19 ha fermato tutto quindi non so quanto tempo passera', dunque voglio tentarla in polizia, sperando non siano scrupolosi come visite nell'esercito.. Grazie e buona giornata

  2. #52

    Predefinito

    Sì, vengono esaminati anche i genitali.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #53

    Predefinito

    Salve ho una domanda da porvi. Vorrei entrare come agente di polizia di stato ho l emocromo che mi da problemi. Ho una leggerissima piastrinopenia altalenante che alle volta sta come valori 130mila piastrin su 140mila. Altre volte sta 140mila su 140.. può scendere quando abuso di farmaci. Sono andato dall ematologo ed ho scongiurato tutto. Vorrei provare agente di polizia mica mi fanno problemi?grazie mille attendo nelle vostre risposte

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanul Visualizza Messaggio
    Salve ho una domanda da porvi. Vorrei entrare come agente di polizia di stato ho l emocromo che mi da problemi. Ho una leggerissima piastrinopenia altalenante che alle volta sta come valori 130mila piastrin su 140mila. Altre volte sta 140mila su 140.. può scendere quando abuso di farmaci. Sono andato dall ematologo ed ho scongiurato tutto. Vorrei provare agente di polizia mica mi fanno problemi?grazie mille attendo nelle vostre risposte
    Solo un medico potrebbe dare una risposta a questa domanda. Consiglio di rivolgersi in prima istanza al proprio dottore e poi chiedere un colloquio con il medico della Polizia della questura del proprio capoluogo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •