Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Pareri Medico Legali

  1. #1

    Predefinito Pareri Medico Legali

    Ciao a tutti!
    Sono un vrt Infermiere (vero) della PS, pensavo di aprire questa discussione per parlare di questioni di carattere medico-legali inerenti al nostro lavoro visto che almeno per me sono pane quotidiano e per qualche collega meno avvezzo una montagna insormontabile...
    Quindi, se non duplico un'altra conversazione già iniziata, sotto con le vostre domande!
    Io ogni tanto cercherò di pubblicare qualche post sulle problematiche che mi capitano di incontrare più di frequente con i colleghi.
    Saluti a tutti!
    Inferm...Emm no, Vice Revisore Tecnico Infermiere! Per alcuni "Uaaa Merescià!"

  2. #2

    Predefinito

    Bentornato fra noi!

  3. #3

    Predefinito

    L'idea di beppeimpera mi sembra ottima! Il settore è davvero sconosciuto anche agli "addetti ai lavori" più anziani.

    Apro dunque le danze con un argomento di cui spesso si sente parlare...e sparlare! Il riconoscimento della causa di servizio a seguito di lesione o patologia contratta in servizio: le procedure e i vantaggi economici e pensionistici ad esso legati!

    Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4

    Predefinito

    Eh,belle domande...