Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Denuncia anonima

  1. #11
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Premesso che trovo la delazione anonima squallida,ignobile e degna del più lurido verme immondo e vigliacco,che agisce solo per vendetta,invidia o danneggiare un concorrente,piuttosto che per spirito di legalità e giustizia....
    Detto questo,se il magnete funziona( e non è detto) all'Enel prima o poi si accorgono che su quella linea c'è un divario fra corrente erogata e corrente consumata e mandano i loro tecnici a controllare.
    Altrimenti,visto che è un reato(furto),con eventuale aggravante del mezzo fraudolento,si fa la denuncia regolare in Commissariato o Stazione CC,assumendosi le responsabilità di quello che si firma,per non incorrere eventualmente nell'autogol della calunnia...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #12
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Esistono ancora vecchi contatori magnetici in giro?
    Credevo che ormai fossero stati tutti sostituiti.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #13

    Predefinito

    [QUld;2037617]Esistono ancora vecchi contatori magnetici in giro?
    Credevo che ormai fossero stati tutti sostituiti.[/QUOTE]

    Infatti é un nuovo contatore ( di quelli bianchi ) ma di mettono sopra una scatola bianca poco più stretta e alta 3/4 cm. Dicono che rallenta i conteggi dei consumi. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una foto e notizie che hanno confermato la loro teoria. Sai come posso fare? E se il contatoree e intestato al proprietario delle mura chi passa guai tra i due, il gestore o il proprietario?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Premesso che trovo la delazione anonima squallida,ignobile e degna del più lurido verme immondo e vigliacco,che agisce solo per vendetta,invidia o danneggiare un concorrente,piuttosto che per spirito di legalità e giustizia....
    Detto questo,se il magnete funziona( e non è detto) all'Enel prima o poi si accorgono che su quella linea c'è un divario fra corrente erogata e corrente consumata e mandano i loro tecnici a controllare.
    Altrimenti,visto che è un reato(furto),con eventuale aggravante del mezzo fraudolento,si fa la denuncia regolare in Commissariato o Stazione CC,assumendosi le responsabilità di quello che si firma,per non incorrere eventualmente nell'autogol della calunnia...
    Io non voglio vendicarmi di nessuno e non invidio sicuramente un imbroglione di questo calibro. Forse sarò un po vigliacco. Ammetto di aver timore di un eventuale ritorsione nei miei confronti o peggio della mia famiglia. Le mie non sono calunnie ho le prove.

  5. #15

    Predefinito

    Se hai le prove, devi avere anche le OO di portarle di fronte all'Autorità Giudiziaria esponendoti in prima persona. Altrimenti sono solo chiacchiere da bar.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se hai le prove, devi avere anche le OO di portarle di fronte all'Autorità Giudiziaria esponendoti in prima persona. Altrimenti sono solo chiacchiere da bar.
    Le OO non mi mancano me le porto sempre dietro come tutti. Ma gente poco raccomandabile che vive vicino a me, libera di aggredire la mia famiglia, mi fa riflettere bene prima di fare qualsiasi cosa. Penso che chiunque farebbe lo stesso. Io non sono armato. E non amo vivere in mezzo a rappresaglie di nessun tipo. Se fossi come mi state descrivendo, avrei chiesto loro come procurarmi una calamita. Vorrei fare una segnalazione senza rimetterci. Punto.

  7. #17

    Predefinito

    E allora devi applicare la seconda regola:
    "Se felice vuoi campare, i casi tuoi ti devi fare!"
    Piaccia o no, non si può avere la botte piena, la moglie ubriaca e magari l'uva ancora attaccata alla vigna....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergione Visualizza Messaggio
    Le OO non mi mancano me le porto sempre dietro come tutti. Ma gente poco raccomandabile che vive vicino a me, libera di aggredire la mia famiglia, mi fa riflettere bene prima di fare qualsiasi cosa. Penso che chiunque farebbe lo stesso. Io non sono armato. E non amo vivere in mezzo a rappresaglie di nessun tipo. Se fossi come mi state descrivendo, avrei chiesto loro come procurarmi una calamita. Vorrei fare una segnalazione senza rimetterci. Punto.
    Ti condivido e capisco in pieno, non è affatto questione di palle o quant'altro, e sinceramente mi stupisco di sentire certe cose da bacioch o altri. Tutti bravi a parlare di avere le palle e metterci la faccia, ma poi quando esce il suo nome tutti se ne fregano, istituzioni in primis, ed eventuali ripercussioni o anche solo il doversi guardare sempre le spalle toccano a lui. Voglio vedere se per vendicarsi gli spaccano un vetro della macchina (che gia sarebbe meglio che ripercussioni personali) se gli e lo paga la polizia o il ministero..come no!! C'è ne fosse di gente SENZA PALLE che pero NON FINGE DI NON VEDERE.
    Altius Tendo

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    E allora devi applicare la seconda regola:
    "Se felice vuoi campare, i casi tuoi ti devi fare!"
    Piaccia o no, non si può avere la botte piena, la moglie ubriaca e magari l'uva ancora attaccata alla vigna....
    Ma é tanto difficile accettare l'idea e la possibilità di accertare una segnalazione anonima con prove valide e fondate? Che male c'è? Non vi aiuterebbe a scovare cerchi imbrogli.
    Questi prima di metterci la calamita si sono fatti abbassare i kilowatt in modo da non insospettire l'Enel. Tutto ciò lo so perché se ne vantano.
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio. Mi faccio i caxxi miei che ho voglia di campare kent'annos ( 100 anni )...all'italiana.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    Ti condivido e capisco in pieno, non è affatto questione di palle o quant'altro, e sinceramente mi stupisco di sentire certe cose da bacioch o altri. Tutti bravi a parlare di avere le palle e metterci la faccia, ma poi quando esce il suo nome tutti se ne fregano, istituzioni in primis, ed eventuali ripercussioni o anche solo il doversi guardare sempre le spalle toccano a lui. Voglio vedere se per vendicarsi gli spaccano un vetro della macchina (che gia sarebbe meglio che ripercussioni personali) se gli e lo paga la polizia o il ministero..come no!! C'è ne fosse di gente SENZA PALLE che pero NON FINGE DI NON VEDERE.
    Hai colto nel segno. Questi sono capacissimi di fare anche si peggio. Sono sempre "controllati" da polizia e GdF....passano e entrano nel locale...gli hanno fatti chiudere per un po...sono conosciuti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •