Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che concorsi ci sono?

  1. #1

    Predefinito Che concorsi ci sono?

    Ciao a tutti! Sono già in polizia da 6 anni, vi scrivo giusto per capire che concorsi ci sono in atto dato che tra vfp1/4 1ª e 2ª aliquota non si capisce proprio una cippa!
    So che ce n'è in atto uno di 650 posti mi pare...altri? Ce ne sono?
    Grazie a tutti
    "QUANDO SEI INCUDINE STATTI, QUANDO SEI MARTELLO BATTI..."

  2. #2
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Attualmente l'unico in corso con le selezioni, è il 650 AA il cui corso partirá presumibilmente attorno alla fine dell'anno/inizio del prossimo...
    Andando con ordine:
    5 agosto 2014: arrivo ai reparti dei circa 450 vfp4 del vecchio concorso 1507 AA
    15 settembre: partenza per il corso di 500 ripescati idonei non vincitori del concorso a 964 allievi agenti
    29 settembre: arrivo ai reparti degli agenti in prova del concorso a 964 AA
    Prossimamente dovranno partire per il corso di formazione i vfp4 del concorso a 907 AA (del 2008) e i 650.. Il concorso dei 650 è il primo che non prevede l'aliquota dei vfp4, sono tutti diretti...

    Gli arrivi ai reparti sono quindi previsti per metá maggio per i 500 ripescati (fanno solo 8 mesi), mentre sempre fine settembre/inizio ottobre i 650...
    A metà via si collocheranno i vfp4 del 907 che, se dovessero partire a novembre, arriverebbero nel mese di agosto.
    Ultima modifica di gio.pds; 01-10-14 alle 13: 45
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #3

    Predefinito

    per il 2015 quindici stand by concorsuale?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #4
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Boh.... Spererei di no... Certo è che comunque se non fanno il concorso, "salta" un anno... E di questi tempi non va benissimo... Io che sono 186, spero faranno partire una grossa aliquota a metá 2017, in modo tale da garantire il cambio a noi che siamo 2700 e rotti..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •