Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174

Discussione: Organizzazione del lavoro del CFS

  1. #71

    Predefinito

    tutti distintivi di reparto e le onorificienze del cfs le trovi a questo link , e in fase di stesura un secondo decreto che implementera questo con altri stemmi come comandi regionali e provinciali, inoltre sempre col prossimo decreto alcuni di questi subiranno qaulche leggera modifica tipo NOA , nautici , e Nicaf

    http://www.uglcorpoforestale.it/decretodistintivi1.pdf

  2. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ke bello... una divisa un pò più allegretta...

    come si fa pr diventare istruttori nelle scuole forestali? (tipo gli istruttori degli allievi agnti a cittaducale)

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Per gli alloggi, alcune strutture, oltre ai locali uffici, dispongono di appartamenti (quindi anche per le famiglie) e di locali foresteria (per gli scapoli). Però purtroppo non tutti gli uffici CFS hanno queste strutture.
    e dove nn ci sono gl alloggi , gli agenti dove vanno a vivere? che procedure ci sono per procurargli un alloggio?
    Ultima modifica di sasygrisù; 10-08-09 alle 17: 28

  3. #73
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZARLETTO Visualizza Messaggio
    e dove nn ci sono gl alloggi , gli agenti dove vanno a vivere? che procedure ci sono per procurargli un alloggio?
    La procedura è che ti devi affittare la casa. Però l'Amministrazione prevede un contributo per le locazioni onerose per il personale di prima assegnazione. La cifra varia in base agli stanziamenti economici.

  4. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    a ke percentuale potrebbe arrivare l'amministrazione x l'affitto dela locazione? (all'incirca)

  5. #75
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZARLETTO Visualizza Messaggio
    a ke percentuale potrebbe arrivare l'amministrazione x l'affitto dela locazione? (all'incirca)
    Non ricordo bene. Credo intorno ai 100 euro. Comunque se trovo qualcosa di maggiormente preciso te lo faccio sapere. Ma tu pensa a vincere il futuro concorso che tutto il resto si risolve.

  6. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene. Credo intorno ai 100 euro. Comunque se trovo qualcosa di maggiormente preciso te lo faccio sapere. Ma tu pensa a vincere il futuro concorso che tutto il resto si risolve.
    magari arat, io ci spero proprio tanto, ce la sto mettendo tutta in tutti i sensi... cmq grazie x le info

    una coriosità, ma i trasferimenti nel cfs possono avvenire x qst 2 ipotesi

    1)si è tutori di una persona inabilitata oppure di qlk malato grave...

    2) es. si è un componente di un consiglio comunale...
    Ultima modifica di sasygrisù; 10-08-09 alle 17: 29

  7. #77
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZARLETTO Visualizza Messaggio
    una coriosità, ma i trasferimenti nel cfs possono avvenire x qst 2 ipotesi

    1)si è tutori di una persona inabilitata oppure di qlk malato grave...

    2) es. si è un componente di un consiglio comunale...
    Per il primo punto ci sono delle normative specifiche che vanno a gestire questi casi nell'ambito di tutte le Forze di Polizia, VV.F. e Forze Armate.

    Per il punto 2 non credo proprio.

  8. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    sai arat, ho chiesto ste 2 cose xkè un raga del mio paese ke fa il carabiniere a torino si è presentato in una lista comunale e dopo ke il suo partito ha vinto le elezioni, e lui è rientrato consigliere, è stato immediatamente avvicinato....

  9. #79
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZARLETTO Visualizza Messaggio
    sai arat, ho chiesto ste 2 cose xkè un raga del mio paese ke fa il carabiniere a torino si è presentato in una lista comunale e dopo ke il suo partito ha vinto le elezioni, e lui è rientrato consigliere, è stato immediatamente avvicinato....
    Mi sembra strano anche perchè non si può prestare servizio dove ricopri una carica politica amministrativa.

  10. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano anche perchè non si può prestare servizio dove ricopri una carica politica amministrativa.
    nn saprei... al momento fa servizio a 20km dal paese dove è rientrato consigliere..

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •