Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 174 di 174

Discussione: Organizzazione del lavoro del CFS

  1. #171
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Cos'è lo "svecchiamento" dell'E.I. ?

    Al momento il regolamento che si applica, ai fini del servizio e della disciplina, al CFS è il <<D.P.R. 10/01/1957 n. 3>> (se lo digiti su google escono tantissimi link).
    ICG

  2. #172
    Ultima modifica di sasygrisù; 14-02-15 alle 14: 01

  3. #173
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Buongiorno Non ho capito gli orari di Lavoro che fanno gli Agenti del Corpo Forestale dello Stato.
    So ad esempio che in Polizia, un Agente in Ufficio lavora dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 14e30 circa e invece di pattuglia fa i turni in quinta o in sesta.. invece sapendo che nel CFS dipende dal reparto, più o meno come sono gli orari di lavoro?? Quali sono i giorni settimanali??
    Io penso dovrebbero essere simili alla Polizia di Stato, visto che sono entrambi corpi Civili.
    Grazie

  4. #174
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    alieno, l'orario settimanale di lavoro (per tutte le FFPP) è di 36 ore, può essere effettuato sia su 5 e sia su 6 giorni (a seconda del tipo di struttura ove si lavora), con turni o senza turni.
    già da questo desumi che in PS non ci sono agenti che lavorano dal lunedì al venerdì (5 gg.) dalle 8:00 alle 14:30 (h. 6:30) perché 6:30 al dì per 5 gg. da un totale di h. 32:30 settimanali, quindi mancano all'appello h. 3:30 di lavoro.
    per il resto, nel CFS (come in tutte le altre FFPP), dipende dai reparti, dal tipo di lavoro e da tante altre variabili ... non ultimo il fatto che, come in tutti i Corpi civili (PS, PPEN e CFS) ci sono accordi sindacali, anche a livello decentrato (il che amplia il numero di variabili anche in base al luogo)
    ICG

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •