Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Organizzazione del lavoro del CFS

  1. #11
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Chi sa che prima o poi non aprono queste famose sezioni di pg su tutto il territorio italiano o i nuclei cites anche in Sardegna. Se così fosse potresti anche restare nel CFS riuscendo comunque ad avvicinarti. (da quanto dettomi, intuisco che sei sarda).

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ah, ho capito..... grazie.... e per quanto riguarda invece gli straordinari, si recuperano in ore di riposo oppure vengono pagati?

  3. #13
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZARLETTO Visualizza Messaggio
    ah, ho capito..... grazie.... e per quanto riguarda invece gli straordinari, si recuperano in ore di riposo oppure vengono pagati?
    Anche questo dipende dalla disponibilità economica. Generalmente le ore di straordinario vengono pagate tutte. Solo in caso di assenza di copertura finanziaria, venogono messe a recupero.

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    e per quanto riguarda i turni... si lavora di giorno o anche di notte? che turni di lavoro si fanno tipo?

  5. #15
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Si lavora anche di notte. Per quanto riguarda la modalità dei turni di lavoro questa non è uguale ovunque. Dipende molto dal territorio o comunque dalle esigenze di servizio che ci sono.

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ah, quindi c'è una copertura continua....... e invece gli alloggi? non ci sono gli appartamnti vero? dove volendo ci si puo portare anche la famiglia?(magari)

    ah, quindi c'è una copertura continua....... e invece gli alloggi? non ci sono gli appartamnti vero? dove volendo ci si puo portare anche la famiglia?(magari) ............................................. e al corso di formazione che si fa'?? è tosto?
    Ultima modifica di sasygrisù; 10-08-09 alle 18: 21

  7. #17
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Per quanto riguarda il corso di formazione io l'ho fatto quasi 9 anni fa. Se entri nella discussione 55 corso pian cansiglio lì potrai parlare con amici che tuttora frequentano il corso e quindi sono più aggiornati di me. Per gli alloggi, alcune strutture, oltre ai locali uffici, dispongono di appartamenti (quindi anche per le famiglie) e di locali foresteria (per gli scapoli). Però purtroppo non tutti gli uffici CFS hanno queste strutture.

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ah, perchè vicino al mio paese (colli a volturno-isernia-molise)cè un comando stazione piccolo e sembra che cè un appartamento sopra gli uffici che è sempre chiuso... mo boh

  9. #19
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Forse è sempre chiuso semplicemente perchè non è occupato da alcun addetto al Comando Stazione.

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    quindi nei comando stazione piccoli è difficile che ci siano gli alloggi pergli agenti

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •