Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Miliari anti polizia? Parliamone

  1. #1
    PaRaFoLgOrEeeee
    Guest

    Exclamation Miliari anti polizia? Parliamone

    Sono sconvolto di questo video... dei militari italiani dentro un pullman cantano cose come: Carabiniere mestiere di m***a, La mia malattia è la Polizia... Sono pazzi! poi andassero a fare il concorso per entrare in polizia... ma non hanno capito che persone che vogliono entrare nelle Forze Dell'Ordine come le forze armate passano nell'esercito con vfp1 e altro? E poi nell'operazione strade sicure mi pare che ci collaborino... e poi non capisco la folgore è attaccata ai tuscania e questi sparano questa cose? il punto è che facevano sul serio, perché nei commenti erano scritte cose tipo: L'esercito è servo del popolo, La polizia del potere...
    Pazzi scatenati!
    Dite la vostra

    http://www.youtube.com/watch?v=Yk4hSwCTPVU

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao,
    ti rammento che si scrive Folgore, se intendi la Brigata Paracadutisti: se invece intendi il fulmine, scrivi pure in minuscolo.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Veramente sconvolgente...dei ventenni che fanno cori disdicevoli sul pulmann.Ohibò
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Spesso si tratta di cori goliardici, come anche "Celerino figlio di *******" e tanti altri, fatti in situazioni di svago e a scopo assolutamente non denigratorio.

    Non credo che coloro che abbiano commentato il video siano gli autori dello stesso. Chiunque, infatti, può lasciare commenti e se vedessi tanti altri filmati sulle FFOO, ti accorgeresti come questi siano davvero un "nulla" rispetto a tutti gli insulti che ci vengono catapultati addosso dalle persone più disparate.
    Comunque sia, nessuno è servo di nessuno, ma tutti siamo SERVITORI dello Stato e dei Cittadini
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    @AlexanderAvi, e quanti non filmati che ricevete e riceviamo.

    Spesso cori del genere li ho sentiti cantare anche dagli stessi CC o PdS. A volte un po' di autoironia serve ad alleggerire
    il clima.

    Non credo nemmeno io che gli autori e gli utenti che hanno commentato siano gli stessi.
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  6. #6
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Il problema non è l'Esercito o la Polizia o qualsiasi altra istituzione,sono sempre più convinto che è proprio l'essere umano che raggiunge livelli di ignoranza e idiozia impensabili.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    il problema è dare credito a simili sciocchezze, se invece di parlarne le lasciassimo cadere senza commentare non posterebbero più nulla di così infantile

  8. #8
    PaRaFoLgOrEeeee
    Guest

    Thumbs up Scusa...

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    ciao,
    ti rammento che si scrive Folgore, se intendi la Brigata Paracadutisti: se invece intendi il fulmine, scrivi pure in minuscolo.
    Scusa, hai ragione, non mi ero accorto... massimo rispetto per la Folgore e i Tuscania

  9. #9
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ma la goliardia e le prese in giro sono all ordine del giorno nel nostro mondo...mai fatto il 2 giugno a Roma?

  10. #10
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Bah, mi ricordano le prese in giro degli alpini nei confronti dei fanti col basco.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •