Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Stipendi VVF

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    [edit staff]
    Ultima modifica di Kojak; 16-09-15 alle 16: 11 Motivo: spam

  2. #12

    Predefinito

    @MAXIPAZO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre non comprendo il senso del topic: gli appartenenti alla PA sono già a conoscenza del nuovo sistema operativo da quasi un anno....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo.
    Lo stipendio base è quello che percepisce il Vigile o CS/CR generico, poi in più hanno delle indenità diverse che vengono percepite assieme agli straordinari ed alle vigilanze in maniera non proprio costante durante l'anno.
    Salve, posso sapere qual è lo stipendio di un vigile del fuoco permanente? grazie.

  4. #14
    herman
    Guest

    Predefinito

    mi sembra base 1235 euri xD

  5. #15

    Predefinito

    Di base un vigile del fuoco prende sui 1450 poi c è da aggiungere vigilanze e straordinsrio nel corrente mese , io con due bsmbini e dieci anni di servizio non scendo mai sotto i 1900 ciaooo spero di esserti stato d aiuto

    Poi se fai servizio a milano o a roma non si contano i soldi in più che prendi di vigilanza
    Ultima modifica di sasygrisù; 04-02-16 alle 22: 13

  6. #16
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morzilla Visualizza Messaggio
    Di base un vigile del fuoco prende sui 1450 poi c è da aggiungere vigilanze e straordinsrio nel corrente mese , io con due bsmbini e dieci anni di servizio non scendo mai sotto i 1900 ciaooo spero di esserti stato d aiuto

    Poi se fai servizio a milano o a roma non si contano i soldi in più che prendi di vigilanza

    Presumo sul lordo quelle cifre lì, perchè se sono netti dimmi dove lavori che mi ci trasferisco pure io

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #17

    Predefinito

    No le cifre sono nette , trasferisci a caserta , un comando che fa una vigilanza ogni tre mesi , gli stipendi sono questi e il mio cud supera di poco i 26000 poi se tu l anno scorso hai guadagnato di piu logicamente paghi piu tasse , e ti ripeto con due figli uno di 7 e un altra di tre non scendo mai sotto i 1900 questo e quanto , fatti controllare la busta paga , un mio collega non sposato non scende mai al di sotto dei 1500 ti ripeto qui le vigilanze non esistono

    Una volte per tutte finiamola di dire che prendiamo i famosi 1200 E oramai le favole non le crede più nessuno

    Poi potremmo stare ancora meglio ma questa è un altra discussione , buona giornata
    Ultima modifica di sasygrisù; 05-02-16 alle 13: 27

  8. #18
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morzilla Visualizza Messaggio
    No le cifre sono nette , trasferisci a caserta , un comando che fa una vigilanza ogni tre mesi , gli stipendi sono questi e il mio cud supera di poco i 26000 poi se tu l anno scorso hai guadagnato di piu logicamente paghi piu tasse , e ti ripeto con due figli uno di 7 e un altra di tre non scendo mai sotto i 1900 questo e quanto , fatti controllare la busta paga , un mio collega non sposato non scende mai al di sotto dei 1500 ti ripeto qui le vigilanze non esistono

    Una volte per tutte finiamola di dire che prendiamo i famosi 1200 E oramai le favole non le crede più nessuno

    Poi potremmo stare ancora meglio ma questa è un altra discussione , buona giornata
    Vado subito a fare domanda per Caserta allora......conservami un posto

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #19

    Predefinito

    Ti Aspetto

  10. #20
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Giusto per tagliare la testa al toro, vi posto la mia busta paga di Gennaio 2016 (ovviamente resa priva di ogni riferimento alla mia persona e resa inutilizzabile).
    Vigile del fuoco con 15 anni di servizio (Vigile Esperto con attesa decreto per Vigili Coordinatore) senza detrazioni per figli o coniuge a carico.
    Nella busta paga mancano gli 80€ di Renzi, che per il mese di gennaio sono stati accreditati a parte, quindi al netto bisogna aggiungere 80€; ed inoltre mancano le Addizionali Comunali e Regionali che verranno agglinte dai mesi di Maggio a Novembre trà le ritenute e variano da comune a comune e da regione a regione.





    Ecco, questo è ciò che percepisce un Vigile del Fuoco con anzianità di servizio tra i 10 ed i 15 anni.

    Poi se vogliamo essere ancora più precisi, dalle buste paga di Aprile/maggio fino a Dicembre si comincia a percepire anche in buste le così dette accessorie (Vigilanze, notturni, festivi, indennità di turno, straordinari) che essendo comunque importi legati alle presenze, quindi non fissi, possono variare a seconda di quanti turni si lavora in un mese, quante vigilanze si fanno e quanto straordinario per soccorso si fa.
    Facendo un forfettario dovrebbero essere in media altri 200/250€ quando tutto va bene quindi si riesce anche ad arrivare aluni mesi a 1700€ ed altri anche poco sotto i 1900€, ma quei soldi lì fissi tutti i mesi, come afferma il collega, giuro che non li ho mai visti
    Ricordiamoci pure che a parte gli 80€ di Renzi che non sono tassati, tutto ciò che si è percepito va tassato, quindi il lordo sale ma il netto non sale proprio di molto.

    Spero di essere riuscito fialmente a chiarire questo mito dei VVF milionari

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •