Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli-Prova Facoltativa di Lingua.

  1. #31

  2. #32

    Predefinito

    Come siete andati?? Io 25.5

  3. #33
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    88

    Predefinito

    il piatto piange e nessuno risponde ? boh !

  4. #34

    Predefinito

    le discussioni si son fermate: siete tutti al mare? Probabilmente č solo perchč non c'č nessuna notizia nč ufficiale nč ufficiosa; calma piatta

  5. #35
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    409

    Predefinito

    io ho preso 1 in inglese. Concorso ufficialmente e -finalmente - finito.

    Non rimane che attendere la graduatoria finale, sperando che non tardi troppo ad arrivare.

    Le visite mediche di conferma dei requisiti saranno di nuovo al CNSR? dureranno solo 1 giorno, vero?
    Quando sarā, secondo voi, l'inizio del reclutamento a Velletri?

  6. #36
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buzov Visualizza Messaggio
    io ho preso 1 in inglese. Concorso ufficialmente e -finalmente - finito.

    Non rimane che attendere la graduatoria finale, sperando che non tardi troppo ad arrivare.

    Le visite mediche di conferma dei requisiti saranno di nuovo al CNSR? dureranno solo 1 giorno, vero?
    Quando sarā, secondo voi, l'inizio del reclutamento a Velletri?
    Le visite mediche di incorporamento si fanno direttamente alla Scola a Velletri, il giorno dell'arruolamento e i successivi.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  7. #37
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Le visite mediche di incorporamento si fanno direttamente alla Scola a Velletri, il giorno dell'arruolamento e i successivi.
    ma come funzionano? Ci convocano a scaglioni, ci fanno le visite e chi č idoneo rimane direttamente, oppure deve tornare poi in un secondo momento?

    Saranno visite approfondite o molto rapide? Perchč ho letto il decreto di scorrimento del 2 IST 2011 e per i 52 INV prevede le nuove visite mediche (completissime, come quelle che abbiamo fatto noi alle fisiche) al CNSR, da li ho dedotto che le avrebbero fatte anche a noi li ma fortunatamente mi hai smentito... basta CNSR XD

  8. #38
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buzov Visualizza Messaggio
    ma come funzionano? Ci convocano a scaglioni, ci fanno le visite e chi č idoneo rimane direttamente, oppure deve tornare poi in un secondo momento?

    Saranno visite approfondite o molto rapide? Perchč ho letto il decreto di scorrimento del 2 IST 2011 e per i 52 INV prevede le nuove visite mediche (completissime, come quelle che abbiamo fatto noi alle fisiche) al CNSR, da li ho dedotto che le avrebbero fatte anche a noi li ma fortunatamente mi hai smentito... basta CNSR XD
    Quelle dovevano essere per forza approfondite, in quanto l'incorporamento č distante nel tempo dal concorso. Voi le avete fatte de poco, quindi non dovete rifare tutta la manfrina di nuovo! Sono visite molto semplici....
    Vi convocano si a scaglioni, mica incorporano tutti lo stesso giorno! Poi quando state alla Scuola, a turni, in gruppi, vi visitano. Quando ti visitano sei giā arruolato. ...non devi ritornare. Invece gli inidonei li congedano.
    Ultima modifica di itchy; 29-07-14 alle 17: 26
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  9. #39
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy;
    Quando ti visitano sei giā arruolato. ...non devi ritornare. Invece gli inidonei li congedano.
    Potrei morire

  10. #40
    Caporale L'avatar di LIV
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buzov Visualizza Messaggio
    io ho preso 1 in inglese. Concorso ufficialmente e -finalmente - finito.
    Com'č stata la prova d'inglese?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •