Pagina 4 di 191 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1903

Discussione: Raccomandati e Raccomandazioni - possibilità di vincere un concorso? Parliamone!

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    non ricordo molto a dire il vero.... cmq di storia c'era qlcs su Napoleone ma ricordo 1domanda ke mai avrei sbagliato e invece sbagliai ed era ql alimento è +proteico e anzike segnare il pollo x sbaglio misi burro,me ne accorsi subito e rosicai come 1castoro x 5min! ...cmq sono accessibili il grado di difficoltà non è alto e basta studiare... noi eravamo 18000 x 1507 posti!
    1 consiglio: studia soprattutto mat così velocizzi i tempi lì...


    quello il burro ha + grassi rispetto al pollo

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    Cmq auguro ai rimanenti del vekkio concorso di partire tutti direttamente in polizia senza fare vfp4 ke è solo perdita di tempo.
    vai bene daltronde il programma è troppo vasto x essere trattato tutto....
    ti ringrazio x l'augurio anke se io sn della prima aliquota e non devo fare il VFP4 ma aspetto la notifica x la scuola...in bocca al lupo anke a te!

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    quello il burro ha + grassi rispetto al pollo
    si e io ke sn fissato x la palestra lo so bene!!! solo ke stavano vicine cm risposte e io ho accidentalmente sbagliato rigo....
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-01-09 alle 09: 34

  3. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    di geogra nn ricordi le doamnde di ke trattavano?

    quindi le doamdne in polizia le trovasti dicimao + facili rispetto al vfp4??
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-01-09 alle 09: 34

  4. #34

    Predefinito

    x me fu così... cmq tu studia xkè questa è una grossa occasione ke hai, se si tratta di 900 posti e le domande quante saranno? penso non più di 7-8mila... quindi 1 su 7 ed è OTTIMO!!! ...di geo nn ricordo ke c'era!

  5. #35
    Soldato L'avatar di Fabiodistato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Fabio stai scherzando!!!! Ovvio che ci sono possibilita'!!! Credi in quello che fai e avrai gia fatto il 51% impegnati e fai l'altro 45% un po di sacrifico... E un pizzico di fortuna e sarai un collega...
    Eli113 grazie per l'incoraggiamento...Speriamo che sia proprio come dici tu...Io ho fede...Ce la mettero' tutta!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre vista come la scusa dei fannulloni...
    Personalmente posso dire con ferezza di non ssere raccomandato, ma ovviamente non signfica che non ce ne siano... ce ne sono e come... ma dire e pensare di rinunciare a qualcosa che desideri come la pensi tu drake... mi dispiace ma non sono d'accordo con la tua opnione..
    Quoto al 100%"!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    si e io ke sn fissato x la palestra lo so bene!!! solo ke stavano vicine cm risposte e io ho accidentalmente sbagliato rigo....
    Stessa identica fissazione!!!
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-01-09 alle 09: 35
    A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

  6. #36
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    Cmq auguro ai rimanenti del vekkio concorso di partire tutti direttamente in polizia senza fare vfp4 ke è solo perdita di tempo.
    ma se fai parte della seconda aliquota non è obbligatorio fare il vfp4 prima di essere immesso nei ruoli della polizia?

  7. #37
    Soldato L'avatar di ricky24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sicilia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    a va benissimo.ora io non t conosco e non so cosa tu voglia fare o cosa abbia gia fatto ma ti dico se nn ti e gia successo di guardarti intorno quando sarai al prossimo centro di selezione.guarda chi si trova la con te che hai lavorato e ti meriti di esere la.guarda che elementi riescono ad ottenere puntegi come 95 ai quiz ma quando ci parli sono semi ritardati e dotati di un' ignoranza spaventosa ma casualmente viene fuori (perche lo dicono loro stessi)che la zia lavora al ministero della difesa o il padre e cardiologo ed e molto amico di 1 ufficiale medico che casualmente e in commissione.sono queste le vere facce del concorso in italia.poi tu pensala come vuoi 6 libero e non mi permetto di insistere ma ripeto per la legge delle probabilita se tu partecipi a 1 concorso di 1500 posti la meta almeno sono gia presi prima di iniziare.e quasta e la realta ke tu lo voglia o no
    condivido pienamente quello che hai detto drake87.per mia sfortuna conosco anche io gente raccomandata(che indossa già la divisa)che sono stati aiutati anche nei quiz.ragà mettevi bene in testa che perchè nel foglio dei quiz c'è il codice non vuol dire niente!!loro possono cambiare benissimo i test.ricordatevi che sono sempre loro a correggere i quiz e che chiamano uno dei concorrenti(come hanno fatto nei cc) finite le prove di selezioni culturali per fargli vedere come fanno la correzione dei test tramite il macchinnario ottico è tutta una stronzata!!!appena quello se ne va se hanno da cominciare a sistemare i raccomandati lo fanno tranquillamente.

  8. #38

    Predefinito

    comunque voi pensate troppo a gli altri....pensate a fare bene voi i quiz e nessuno vi decurterà il punteggio!!! ...gli altri? sarà come disse Virgilio a Dante:"Non ti curar di loro ma guarda e passa"

  9. #39

    Predefinito

    si bisogna impegnarsi a studiare i quiz ,sarebbe bello se come la finanza pubblicassero per ogni concorso i possibili quiz

  10. #40
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    io credo,e questo non e' per screditare qualcuno,che se non si abbia la raccomandazione sia inutile credere di vincere un concorso;sui 940 posti messi a concorso ci sono 2000 raccomandati "forti" che lotteranno per il posto e anche con forti spinte saranno buttati fuori........

Pagina 4 di 191 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •