Pagina 3 di 191 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1903

Discussione: Raccomandati e Raccomandazioni - possibilità di vincere un concorso? Parliamone!

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    i raccomandati ci sn alle visite ragaa, io sn stat scartat alle visite alla 1 immisione 08 esercito, e vi devo dire ke ai quiz nn ho visto nulla di irregolare anzi , infatti io nn avendo nessuno ho passato i quiz cn 36.18 ma mi scartarono alle visite medke, ma ho visto gente idonei alle visite medike ke eran da mettere le mani nei capelli......
    Ultima modifica di aspirante87; 13-01-09 alle 00: 41

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    i raccomandati ci sn alle visite ragaa, io sn stat scartat alle visite alla 1 immisione 08 esercito, e vi devo dire ke ai quiz nn ho visto nulla di irregolare anzi , infatti io nna vendo nessuno ho passato i quiz cn 36.18 ma mi scartarono alle visite medke, ma ho vista gente idonea alle visite medike ke eran da mettere le mani nei capelli......
    giusto fratello di salerno dillo anke tu ke ai quiz nn si può far nulla... raga è alle visite ke scartanooooo

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    ciao gemello...ke kulo ke avete avuto alla partita mamma miaaaa...cmq ragazzi io conosco in polizia gente importante tra cui amici e un mio cugino, ma hanno detto ke ai quiz me la dovrò vedere io....x avere i quiz già fatti devi essere il padreterno

  4. #24
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    bravo per quello in polizia.io ho perso quello della polizia per 3 giorni.io sono stato scartato al carabinieri del 2006 idoneo fuori graduatoria d 1 concorso della polizia municipale e idoneo al carabinieri 2008.quindi secondo te solo perche non hai visto nessuno alzarsi durante il quiz con la scheda bianca urlando a 1 dei marescialli zio questo e il mio attento.non si puo barare?come hai detto tu se non vuoi crede ok.io resto della mia opinione perche so che e cosi nei corpi come e cosi da tutte le altre parti se hai fatto altri lavori dovresti averlo visto

  5. #25
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    ciao gemello...ke kulo ke avete avuto alla partita mamma miaaaa...cmq ragazzi io conosco in polizia gente importante tra cui amici e un mio cugino, ma hanno detto ke ai quiz me la dovrò vedere io....x avere i quiz già fatti devi essere il padreterno
    va bene.io ho detto la mia.poi non ci sono problemi.auguro buona fortuna a chi vuole la divisa.e buona lavoro a ki tra poco la indossera.ciao a tutti

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    magariparto, ma te i quiz all apolizia come li trovasti di grado di difficoltàà? e ad esempio le domande di storia ke età storica comprendevano, e geo le doamdne riguardavano solo italia e europaa? GRAZIE

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    bravo per quello in polizia.io ho perso quello della polizia per 3 giorni
    lo so da fastidio perdere un concorso per limiti come questi...io persi quello nei carramba nel 2006 per 8 giorni... e fortunatamente non ho passato i VFP4 altrimenti non avrei potuto fare ne quello già vinto in PdS ne quello k farò adesso in GdF!!! ...tranquillo prima o poi se ci provi sempre arriverà il tuo momento, in bocc al lupo per il futuro drake

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1987 Visualizza Messaggio
    magariparto, ma te i quiz all apolizia come li trovasti di grado di difficoltàà? e ad esempio le domande di storia ke età storica comprendevano, e geo le doamdne riguardavano solo italia e europaa? GRAZIE
    non ricordo molto a dire il vero.... cmq di storia c'era qlcs su Napoleone ma ricordo 1domanda ke mai avrei sbagliato e invece sbagliai ed era ql alimento è +proteico e anzike segnare il pollo x sbaglio misi burro,me ne accorsi subito e rosicai come 1castoro x 5min! ...cmq sono accessibili il grado di difficoltà non è alto e basta studiare... noi eravamo 18000 x 1507 posti!
    1 consiglio: studia soprattutto mat così velocizzi i tempi lì...

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    io stò facendo da napoleone ai giorni nostri, invece di geo stò facendo bene italia ed europa ke dici??? Poi saremo in poki al nuovo concorso dato ke la maggior parte hann fatto penitenziaria e carabineiri....

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Cmq auguro ai rimanenti del vekkio concorso di partire tutti direttamente in polizia senza fare vfp4 ke è solo perdita di tempo.

Pagina 3 di 191 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •