Pagina 2 di 191 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1903

Discussione: Raccomandati e Raccomandazioni - possibilità di vincere un concorso? Parliamone!

  1. #11
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    e vero ma 1 cosa e combattere battaglie difficili.1 altra e combattere battaglie impossibili.ormai i concorsi non vanno oltre i 1000 massimo 1500 posti e le domande variano tra le 20000 e le 30000.diciamo ke solo la metta sono ammessi a partecipare al concorso 10000 facciamo secondo voi su 10000 candidati non c e ne sono 1000 ben raccomandati????io non voglio demotivare nessuno dico solo quello che penso ragionando su quello che ho visto.poi tentare non nuoce
    purtoppo hai ragione ma non mi sembra un motivo per dire.."tanto ci sono i raccomandati,che faccio a fare il concorso? quindi al diavolo tutto"...io penso che intanto un ci debba provare poi si vede....sarà che la penso cosi perche data la mia eta non ho fatto ancora concorsi pero io la penso cosi...

  2. #12
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre vista come la scusa dei fannulloni...
    Personalmente posso dire con ferezza di non ssere raccomandato, ma ovviamente non signfica che non ce ne siano... ce ne sono e come... ma dire e pensare di rinunciare a qualcosa che desideri come la pensi tu drake... mi dispiace ma non sono d'accordo con la tua opnione..
    a va benissimo.ora io non t conosco e non so cosa tu voglia fare o cosa abbia gia fatto ma ti dico se nn ti e gia successo di guardarti intorno quando sarai al prossimo centro di selezione.guarda chi si trova la con te che hai lavorato e ti meriti di esere la.guarda che elementi riescono ad ottenere puntegi come 95 ai quiz ma quando ci parli sono semi ritardati e dotati di un' ignoranza spaventosa ma casualmente viene fuori (perche lo dicono loro stessi)che la zia lavora al ministero della difesa o il padre e cardiologo ed e molto amico di 1 ufficiale medico che casualmente e in commissione.sono queste le vere facce del concorso in italia.poi tu pensala come vuoi 6 libero e non mi permetto di insistere ma ripeto per la legge delle probabilita se tu partecipi a 1 concorso di 1500 posti la meta almeno sono gia presi prima di iniziare.e quasta e la realta ke tu lo voglia o no

  3. #13
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    la pensavo cosi ankio mi sono arruolato a18 e vedevo solo i carabinieri l anno scocrso sono riuscito a poartecipare e ho lavorato ho studiato per i quiz e gli ho passati mi sono allenato per le prove fisiche e le ho passate con punti extra ho superato i test degli psicologi.e alla fin mi sono trovato solo il mio dell foglio idoneo in esubero quando invece certe teste di legno per non dire altro ora sono nelle scuole con le loro belle divise.poi c e 1 cosa i concorsi costano alberghi esami da portare aerei.non e gratis

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    a va benissimo.ora io non t conosco e non so cosa tu voglia fare o cosa abbia gia fatto ma ti dico se nn ti e gia successo di guardarti intorno quando sarai al prossimo centro di selezione.guarda chi si trova la con te che hai lavorato e ti meriti di esere la.guarda che elementi riescono ad ottenere puntegi come 95 ai quiz ma quando ci parli sono semi ritardati e dotati di un' ignoranza spaventosa ma casualmente viene fuori (perche lo dicono loro stessi)che la zia lavora al ministero della difesa o il padre e cardiologo ed e molto amico di 1 ufficiale medico che casualmente e in commissione.sono queste le vere facce del concorso in italia.
    ragazzi non esiste nessuno ke è tanto raccomandato da "rubare" ai quiz, le ho sentite ank'io queste storie ma a metterle in giro sono sempre o gli invidiosi o radio naja che dice tutte ste sciocchezze!!! ...poi per l'amor di Dio i raccomandati purtroppo esistono e si vedono al momento dell'idoneità dove scartano di brutto(es.idoneo 1 su 3 o 4)....

  5. #15
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    ragazzi non esiste nessuno ke è tanto raccomandato da "rubare" ai quiz, le ho sentite ank'io queste storie ma a metterle in giro sono sempre o gli invidiosi o radio naja che dice tutte ste sciocchezze!!! ...poi per l'amor di Dio i raccomandati purtroppo esistono e si vedono al momento dell'idoneità dove scartano di brutto(es.idoneo 1 su 3 o 4)....
    mi spiace deluderti ma purtroppo si puo basta conoscere 1 della commissione che sostituisce le schede.puoi crederci o no ma e cosi.fattelo raccontare da ki e dentro

  6. #16

    Predefinito

    ma se sono con il codice a barre?!?....io nn c credo, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

  7. #17
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    e vero hai ragione ma questa storia non l ho inventata io.me l ha raccontata 1 mio amico poliziotto.e brutto e ingiusto ma e la verita ragazzi tanti di quelli che indossano le divise le hanno rubate e sono stati aiutati ai massimi livelli.poi se non vuoi crederci va bene io non ho interesse a raccontare storie.il mio concorso l ho fatto sono idoneo e non ho kiesto a nessuno aiuto infatti sono a meta graduatoria.e se quest anno o il prossimo saro kiamato sara solo merito mio ma tanti come ho detto che sono gia nelle scuole sono futuri tutori dell ordine sono arrivati la slealmente.imbrogliando.e poi dai solo perke i quiz escono da 1 macchina pensi che sia impossibile barare????chi le usano le macchine?i tecnici.per chi lavorano loro?per l arma.chi comanda nell arma?gli ufficiali.se conosci quelli giusti nulla e impossibile.mi spiace ma e cosi

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    e vero hai ragione ma questa storia non l ho inventata io.me l ha raccontata 1 mio amico poliziotto.e brutto e ingiusto ma e la verita ragazzi tanti di quelli che indossano le divise le hanno rubate e sono stati aiutati ai massimi livelli.poi se non vuoi crederci va bene io non ho interesse a raccontare storie.il mio concorso l ho fatto sono idoneo e non ho kiesto a nessuno aiuto infatti sono a meta graduatoria.e se quest anno o il prossimo saro kiamato sara solo merito mio ma tanti come ho detto che sono gia nelle scuole sono futuri tutori dell ordine sono arrivati la slealmente.imbrogliando.e poi dai solo perke i quiz escono da 1 macchina pensi che sia impossibile barare????chi le usano le macchine?i tecnici.per chi lavorano loro?per l arma.chi comanda nell arma?gli ufficiali.se conosci quelli giusti nulla e impossibile.mi spiace ma e cosi
    il tuo amiko è del concorso dei 1507?

  9. #19
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    hahahahahahah no.e 1 ispettore capo.e se pensi ke i raccomandati vengano scartati alla fine non hai capito come funziona.dove 6 stato?che concorsi hai fatto?

  10. #20

    Predefinito

    -idoneo fuori graduatoria 4 immissione VFP4 2006
    -idoneo fuori graduatoria 2 immissione VFP4 2007
    -idoneo VINCITORE 1507 all. agenti della PdS rientrato in prima aliquota e in attesa di notifica x essere avviato al suddetto corso
    -sn anche aspirante allievo finanziere del concorso dei 197....sperimo bene....

    e tu invece, che concorsi hai fatto?

Pagina 2 di 191 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •