Pagina 184 di 191 PrimaPrima ... 84134174182183184185186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 1903

Discussione: Raccomandati e Raccomandazioni - possibilità di vincere un concorso? Parliamone!

  1. #1831

    Predefinito

    Certo, una spinta interiore tua, che ti spingerà a fare il massimo nelle prove fisiche in modo tale da avere un buon posizionamento in graduatoria.

  2. #1832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo Visualizza Messaggio
    Salve. Vorrei chiedere secondo voi se nel concorso per vfp1 della Marina 2020 bisogna avere una spinta per passare.
    Se a uno serve una spinta per passare vfp1 quando sarebbe idoneo e senza particolari problemi allora deve proprio essere messo malissimo

  3. #1833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scalatore Visualizza Messaggio
    Certo, una spinta interiore tua, che ti spingerà a fare il massimo nelle prove fisiche in modo tale da avere un buon posizionamento in graduatoria.
    Non ci sono prove fisiche. Io mi riferivo più che altro al colloquio con lo psicologo. Molti sostengono che è proprio lì che scartino gente per motivi inesistenti

  4. #1834
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    vai tranquillo e come va va, prenditela cosi come viene… anche in un colloquio per un azienda privata ti scartano per ''motivi inesistenti'', chi la dura la vince potrai riprovare o fare altri concorsi

  5. #1835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo Visualizza Messaggio
    Non ci sono prove fisiche. Io mi riferivo più che altro al colloquio con lo psicologo. Molti sostengono che è proprio lì che scartino gente per motivi inesistenti
    Mi sono confuso con Vfp1 esercito sorry

  6. #1836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    vai tranquillo e come va va, prenditela cosi come viene… anche in un colloquio per un azienda privata ti scartano per ''motivi inesistenti'', chi la dura la vince potrai riprovare o fare altri concorsi
    Quindi scartare per motivi inesistenti secondo te è una cosa normale.

  7. #1837
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Diciamo cosa intendi, privo di sentimenti armonici magari per qualcuno rappresenta un motivo di inesistenza per loro no, idem non idoneo a indossare una divisa e roba simile

  8. #1838
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tokyo Visualizza Messaggio
    Quindi scartare per motivi inesistenti secondo te è una cosa normale.
    E chi dice che i motivi sono inesistenti? gli scartati? ... ma per favore! Faccia il concorso se vuole farlo se no faccia altro... la Marina Militare andrà comunque avanti con o senza di Lei.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  9. #1839

    Predefinito

    Scusi Charlie ma penso non abbia capito il senso del mio discorso.

  10. #1840

    Predefinito

    Io stavo rispondendo a Roboris dato che stava normalizzando il fatto di scartare per motivi inesistenti. Infatti si è collegato al settore privato

Pagina 184 di 191 PrimaPrima ... 84134174182183184185186 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •