Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 4 luglio, base di Aviano aperta al pubblico?

  1. #11
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Sono anni che non fanno più airshow open per il 4 luglio. Da prima dell'11 settembre. Ma so che fanno visite "private"...basta conoscere qualcuno o essere dei club frecce tricolori!

    Riguardo alla sicurezza, hai idea cosa potrebbero fare poche persone intenzionate anche solo a danneggiare i velivoli in esposizione?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Sono anni che non fanno più airshow open per il 4 luglio. Da prima dell'11 settembre. Ma so che fanno visite "private"...basta conoscere qualcuno o essere dei club frecce tricolori!

    Riguardo alla sicurezza, hai idea cosa potrebbero fare poche persone intenzionate anche solo a danneggiare i velivoli in esposizione?
    Ma è impossibile che uno danneggi un veivolo!
    Lì viene tutto tenuto sotto controllo, comunque perfino l'Esercito italiano che giustamente tiene chiuse le basi, dedica una giornata per aprirle al pubblico, ma questi Americani sono proprio fissati sulla sicurezza... per giunta a casa nostra...

  3. #13
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LA PIAGA Visualizza Messaggio
    Se trovi un Aviere dell'aroporto Pagliano e Gori ti saprà sicuramente dare indicazioni, la base è comunque su territorio Italiano.

    Anche se è su territorio italiano appena metti piede dentro la loro installazione sei in territorio americano e rispondi alle loro leggi!




    Citazione Originariamente Scritto da CCSupporter Visualizza Messaggio
    Mi pareva troppo bello che il 4 luglio fosse aperta...
    Ma una domanda... perchè non è aperta al pubblico?
    Tutta sta sicurezza per cosa? è solo una base Usaf, mica l'area 51!
    Cioè... siamo in Italia, sono ospiti a casa nostra ! non ci fanno nemmeno entrare per una visita... per giunta se sei li e ti fermi solo per ammirare la base... ti chiamano i Carabinieri e ti fanno andare via, per colpa di certa gente ci devono rimettere tutti? non mi hanno nemmeno risposto alla mail che ho scritto alla loro casella di posta... fa capire già che seri che sono...
    Comunque grazie per aver chiamato.



    Sicurezza per cosa? E' un istallazione militare e per di più Americana con tanto di veivoli che costano qualche decina di milioni di euro. Ti sembra poco?

    E comunque qui a Vicenza, alla caserma ederle, ogni anno il 4 luglio fanno entrare i civili.....unico giorno in cui puoi entrare senza essere accompagnato da un americano. Pensa che pure io che sono militare non mi fanno entrare senza essere accompagnato da un americano figurati un civile!

    Una volta si poteva entrare molto più facilmente, per i civili italiani, ma dopo che hanno scoperto che alcuni italiani avevano le mani lunghe hanno deciso di cambiare le cose.
    Ultima modifica di breil; 13-06-14 alle 12: 17
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Anche se è su territorio italiano appena metti piede dentro la loro installazione sei in territorio americano e rispondi alle loro leggi!









    Sicurezza per cosa? E' un istallazione militare e per di più Americana con tanto di veivoli che costano qualche decina di milioni di euro. Ti sembra poco?

    E comunque qui a Vicenza, alla caserma ederle, ogni anno il 4 luglio fanno entrare i civili.....unico giorno in cui puoi entrare senza essere accompagnato da un americano. Pensa che pure io che sono militare non mi fanno entrare senza essere accompagnato da un americano figurati un civile!

    Una volta si poteva entrare molto più facilmente, per i civili italiani, ma dopo che hanno scoperto che alcuni italiani avevano le mani lunghe hanno deciso di cambiare le cose.
    Vedi, li alla Ederle sono più svegli di quelli di Aviano!
    Pensa te, una volta tramite un mio ex amico che conosceva un soldato americano di Aviano, si stava informando se riusciva a farmi entrare per una visita, ma quella volta avevano un comandante americano fidanzato per giunta con una soldatessa italiana, che non voleva far entrare nessuno! anche se era conosciuto dal militare, sono fissati questi!
    Ma leggendo quello che hai scritto non capisco una cosa, che vuoi dire "avevano le mani lunghe" che era successo?

  5. #15
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    rubavano!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •