Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -VISITE MEDICHE--

  1. #81

    Predefinito

    Qualcuno da dirmi se per le prove attitudinali é consigliabile il vestito elegante?

  2. #82

    Predefinito

    io ho fatto tutti i certificati in strutture anche private accreditate con il SSR (servizio sanitario regionale) che dipendono dalle disposizioni emanate dall SSN (servizio sanitario nazionale)
    mi hanno detto che non ci saranno problemi poichè già tanti aspiranti si sono serviti di queste strutture

  3. #83

    Predefinito

    Qualcuno che ha fatto le attitudinali potrebbe scrivere la propria esperienza???...tempistica, tipi di test ecc... Grazie

  4. #84
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito GDF Corso Marescialli

    Salve a tutti mi presento sono andrea.
    Avrei una domanda da porvi e spero nel vostro aiuto se qualcuno può aiutarmi per delle delucidazioni.
    Un ragazzo che ha vinto il concorso di allievo maresciallo e frequenta il corso a coppito dopo la consegna delle fiamme può rinunciare al corso e rimanere finanziere semplice ?
    grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
    cordiali saluti Andrea

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Umm, essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link in calce a questo messaggio). Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi presento sono andrea.
    Avrei una domanda da porvi e spero nel vostro aiuto se qualcuno può aiutarmi per delle delucidazioni.
    Un ragazzo che ha vinto il concorso di allievo maresciallo e frequenta il corso a coppito dopo la consegna delle fiamme può rinunciare al corso e rimanere finanziere semplice ?
    grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
    cordiali saluti Andrea
    Non vedo perchè debba rinunciare. Se l'aspirazione è quella di diventare finanziere, non converrebbe tentare il concorso da allievo finanziere a questo punto? Il concorso ispettori è sicuramente più ostico (svolgimento di un tema e di una prova orale).
    MAR. 82° Corso "Valsugana II"

  7. #87

    Predefinito capelli

    ragazzi per il tirocinio i capelli devono essere rasati a zero oppure si possono portare anche corti ma ben curati? Se rasati va bene anche un taglio alla marines (un pò più lunghi sopra)? Grazie in anticipo =)

  8. #88
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    e comunque non credo sia possibile dovendo dare le dimissioni

  9. #89
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umm Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi presento sono andrea.
    Avrei una domanda da porvi e spero nel vostro aiuto se qualcuno può aiutarmi per delle delucidazioni.
    Un ragazzo che ha vinto il concorso di allievo maresciallo e frequenta il corso a coppito dopo la consegna delle fiamme può rinunciare al corso e rimanere finanziere semplice ?
    grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
    cordiali saluti Andrea
    Un tempo era possibile... qualcuno dei bocciati non voleva rischiare di essere espulso (avevi la possibilità di rifare un anno solo, altrimenti eri fuori) e chiedeva di rimanere Finanziere... in tal caso, però, non potevi più passare di categoria (non potevi mai più diventare Ispettore). Al giorno d'oggi credo che non si possa più fare... di sicuro non ha più senso rinunciare al grado...

  10. #90

    Predefinito

    Il mio medico mi ha segnato, relativamente agli esami del sangue da presentare durante le visite mediche, le seguenti sigle:
    -HBs-Ag
    -HBs-Ab
    -HBc-Ab
    -HCV-Ab
    -HIV
    qualcuno che ne sa più di me può dirmi se manca qualcosa?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •