Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -VISITE MEDICHE--

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    una curiosità, ma durante le visite mediche/psico-fisiche ci verrà chiesto anche quante volte siamo stati in ospedale e per quale motivo?

    Grazie
    bisogna ricordarsi e dire esattamente il problema che si ha avuto o bisogna portare il referto medico?

  2. #22
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    non bisogna portare nessun referto, se serve ti faranno loro gli esami. devi solo fare presente, se necessario, ciò che hai avuto. se necessario significa che se è qualcosa che in sede di visite mediche non potrebbe venire fuori, perchè non ha lasciato segni, tanto meglio non dirlo. se ti sei operato di appendicite, per esempio, ed hai la cicatrice, allora lo dici. insomma, applicare il dovuto buon senso come sempre.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    non bisogna portare nessun referto, se serve ti faranno loro gli esami. devi solo fare presente, se necessario, ciò che hai avuto. se necessario significa che se è qualcosa che in sede di visite mediche non potrebbe venire fuori, perchè non ha lasciato segni, tanto meglio non dirlo. se ti sei operato di appendicite, per esempio, ed hai la cicatrice, allora lo dici. insomma, applicare il dovuto buon senso come sempre.
    Ah ecco infatti proprio questo mi chiedevo, alla fine se non è nulla di grave e che non ha lasciato nessun segno è inutile che lo dica (sempre ad arrivarci alle visite). Grazie Dani

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità. Per chi ha già fatto in passato le prove psico-attitudinali, nei quesiti di logica mettono tutti i quiz che sono presenti sul edit? Tipo rappresentazioni grafiche di logica ecc.. ?

    Su questa piattaforma è proibito fare pubblicità
    Ultima modifica di Vittoriosa; 12-06-14 alle 11: 23 Motivo: pubblicità non autorizzata

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emilyy Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità. Per chi ha già fatto in passato le prove psico-attitudinali, nei quesiti di logica mettono tutti i quiz che sono presenti sul edit? Tipo rappresentazioni grafiche di logica ecc.. ?
    No , sono scelte a caso e non sono uguali a quelli del libro... Sono cose che ragionandoci un po' si riescono a fare tranquillamente...
    Ultima modifica di Vittoriosa; 12-06-14 alle 11: 25

  6. #26

    Predefinito

    Grazie, allora penso che l'ho comprato per nulla. Ps: non volevo fare alcuna pubblicità, grazie per aver risposto.

  7. #27

    Predefinito

    raga una domanda easy,io sto aspettando l'esito del tema prima di spendere 50 euro in analisi e altri soldi per l'audiometrica,ma e' possibile farle in cliniche private queste analisi?
    nel caso non faccia in tempo ad aspettare l'esito delle analisi,posso chiedere nel caso che superi il tema qualche giorno in piu' per presentarle?

  8. #28

    Predefinito

    Mi sa che puoi presentarle anche successivamente alla data di convocazione per le eventuali visite mediche però non so bene entro quali termini

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreaman Visualizza Messaggio
    Mi sa che puoi presentarle anche successivamente alla data di convocazione per le eventuali visite mediche però non so bene entro quali termini
    grazie mille,di solito mica sai quanto tempo si ha dall'esito del tema alle visite mediche?
    le analisi di solito sono pronte in 15 giorni io nel caso superi il tema il giorno stesso o quello successivo vado a farle,se poi la convocazione e' prima di 15 giorni vado a farle in cliniche private mi costa di piu' ma credo che i tempi anche siano piu' brevi.

  10. #30

    Predefinito

    Purtroppo è il primo concorso per me, non ne ho idea

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •