Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -VISITE MEDICHE--

  1. #101
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Mi raccomando, qualsiasi consiglio su hotel, pensioni ecc. datelo in privato. Grazie
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #102
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Benevento
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti, venerdì ho ricevuto la convocazione per il primo giorno di visite mediche. Vorrei sapere oltre al Minnesota ed al test con le vignette, quali altri test psicologici ci sono?

  3. #103
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Benevento
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusa, ma l'iter Concorsuale postato qui ---> http://www.militariforum.it/forum/sh...vi-Marescialli non riporta il colloquio con lo psichiatra, ma solo quello con lo psicologo. A chi credere?

  4. #104

    Predefinito

    Eccomi! Mi ero completamente scordato di riportare la mia esperienza! Comunque per lo psichiatra sono previsti due colloqui! Uno il quarto ed uno il quinto giorno! Ma sono colloqui di pochissimi minuti, qualche domanda semplice semplice (perché vuoi entrare in Gdf, cosa fai nella vita...), nulla di paragonabile al perito (per intenderci: non ho mai sentito di una persona fatta fuori dallo psichiatra ).

    Per i test è presente anche un altro test di tipo vero - falso di una trentina di domande che deve essere completato tutto, pena l'annullamento del test. Ma niente di difficile assolutamente. Purtroppo però non ricordo bene cosa chiedeva :/

    Per quanto riguarda il mio turno 8 o 9, non ricordo, eliminati tra perito e visite mediche su 35!

  5. #105

    Predefinito

    Salve a tutti.. non ci sono thread che riguardano la prova orale per questo concorso?

  6. #106

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •