Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 163

Discussione: Requisiti fisici VVF

  1. #11
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ienapliski Visualizza Messaggio
    a quando ho capito non e richiesta un altezza particolare..... o mi sbaglio


    1.65 Cm per Permanenti e Volontari.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    1.65 Cm per Permanenti e Volontari.
    1.60 per i volontari (sembra impossibile ma è proprio così)...

  3. #13
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 814V Visualizza Messaggio
    1.60 per i volontari (sembra impossibile ma è proprio così)...


    Sei sicuro?
    Io so che sono gli stessi per i permanenti, ovvero 1,65 Cm. Tra l'altro ho dato una ricontrollata in rete ed ho sempre trovato questo limite, a parte sul sito dei VVF di Imperia che riportava 1,62Cm.

    Tu dove hai letto di 1,60Cm?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?
    Io so che sono gli stessi per i permanenti, ovvero 1,65 Cm. Tra l'altro ho dato una ricontrollata in rete ed ho sempre trovato questo limite, a parte sul sito dei VVF di Imperia che riportava 1,62Cm.

    Tu dove hai letto di 1,60Cm?
    Non l'ho letto da nessuna parte.Quando ho fatto il corso da volontario c'erano dei ragazzi più bassi di 1,65 che creavano un po' di problemi alla scala italiana quando passavano il terzo pezzo e la cimetta, proprio perchè gli mancavano quei pochi centimetri. Venne fuori allora questo discorso dell'altezza...

  5. #15
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 814V Visualizza Messaggio
    Non l'ho letto da nessuna parte.Quando ho fatto il corso da volontario c'erano dei ragazzi più bassi di 1,65 che creavano un po' di problemi alla scala italiana quando passavano il terzo pezzo e la cimetta, proprio perchè gli mancavano quei pochi centimetri. Venne fuori allora questo discorso dell'altezza...


    Che ci sono persone più basse è un altro discorso che non voglio neanche riprendere!!!!!!
    Ma di sicuro il limite non è di 1,60Cm!!!!
    E' parlo per entrambi i discorsi dei Volontari e dei Permanenti!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Che ci sono persone più basse è un altro discorso che non voglio neanche riprendere!!!!!!
    Ma di sicuro il limite non è di 1,60Cm!!!!
    E' parlo per entrambi i discorsi dei Volontari e dei Permanenti!
    E' 1,62 il limite per i volontari ,l'ho appena letto nel topic 'Discontinui e volontari' nel regolamento che te hai inserito dove c'è scritto anche dell'indice di massa corporea.

  7. #17
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 814V Visualizza Messaggio
    E' 1,62 il limite per i volontari ,l'ho appena letto nel topic 'Discontinui e volontari' nel regolamento che te hai inserito dove c'è scritto anche dell'indice di massa corporea.

    Infatti l'unico mio dubbio era questo, tra 1,65 ed 1,62. Ma 1,60 mai visto da nessuna parte.
    Cmq anche su questo leggero abbassamento c'è ne sarebbe da ridire.
    Ti spiego il motivo: Tu facendo il volontario hai, dopo 3 anni e 120 giorni di richiami, di poter partecipare al concorso per vigili permanenti. Adesso spiegami come fai a passare se sei 1,62 invece di 1,65???? Raccomandazioni a parte, conosco gente scartata per 1 cm!

  8. #18
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    1.65 per uomini, 1.58 per le donne
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  9. #19
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    1.65 per uomini, 1.58 per le donne


    In quasi 9 anni di servizio non ho mai trovato scritto da nessuna parte l'altezza minima perle donne a 1,58 Cm. Forse sarà così da voi in Trentino.

  10. #20
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Dici? Non so controllo, ma non penso abbiano fatto questa differenza solo qui
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •