Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso - PROVA ORALE

  1. #21

    Predefinito

    Comunque sono riuscita a sapere quanti non idonei nei vari giorni fino a ieri, io adesso vi metterò i dati a disposizione però, ragazzi, collaboriamo, penso possa servire a tutti avere un'idea delle varie giornate così ci si orienta con il numero degli idonei approssimativamente. Comunque eccovi i dati:
    15 settembre ---> 32 candidati= 3 non idonei
    16 settembre ---> 25 candidati= 5 non idonei
    17 settembre ---> 28 candidati= 6 non idonei
    18 settembre ---> 26 candidati= 2 non idonei
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    Comunque sono riuscita a sapere quanti non idonei nei vari giorni fino a ieri, io adesso vi metterò i dati a disposizione però, ragazzi, collaboriamo, penso possa servire a tutti avere un'idea delle varie giornate così ci si orienta con il numero degli idonei approssimativamente. Comunque eccovi i dati:
    15 settembre ---> 32 candidati= 3 non idonei
    16 settembre ---> 25 candidati= 5 non idonei
    17 settembre ---> 28 candidati= 6 non idonei
    18 settembre ---> 26 candidati= 2 non idonei
    Ciao, intanto grazie per le informazioni.. ma per caso sai anche la media dei voti più o meno?

  3. #23

    Predefinito

    Figurati... Comunque no anzi che sono riuscita ad avere queste informazioni è tanto... mi auguro che come me anche altri si stiano interessando ad avere queste informazioni
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    secondo voi l'aumento ci sarà? perchè stanno parlando degli aumenti di stipendi nelle forze dell'ordine e magari potrebbero fare dietrofront, dato che il ministero dell'economia è riuscito a trovare parecchi milioni di euro...

    e poi.. anche se entreranno 217 quale potrebbe essere il punteggio minimo?

  5. #25

    Predefinito

    Andate a guardare il decreto del consiglio dei ministri di giorno 8 settembre tabella B

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    secondo voi con quanto si è dentro sicuramente?

  7. #27

    Predefinito

    ragazzi potreste spiegarmi in dettaglio come si svolgeranno le prove orali? la prova facoltativa di inglese ho capito piu o meno come si svolgerà. per quella di informatica vorrei alcune delucidazioni da chi ad esempio l'ha già fatto in passato

  8. #28

    Predefinito

    Come si svolgeranno in dettaglio non lo so, anche per me sarà la prima volta. Comunque si viene divisi in due gruppi destinati a due differenti commissioni; una volta arrivato il proprio turno si estraggono a sorte due tesi, e sugli argomenti di quelle tesi si svolgerà la tua prova. Da come si vocifera dura in media 20 minuti a persona. Si fa la media dei voti delle tre materie e così scaturisce il tuo voto. Se sei non idoneo lo sai praticamente subito dopo che il tuo gruppo finisce gli orali (credo si vada a gruppi di tre). Poi puoi decidere se rimanere fino a sera per vedere il tuo voto o andare via subito. Comunque le prove di cui parli (informatica e inglese) sono dopo le prove facoltative! Si terranno in un giorno diverso, che ti verrà comunicato dopo che hai sostenuto il tuo orale.

  9. #29

    Predefinito

    si infatti vorrei sapere come si svolgeranno queste prove facoltative a cui dovrò andare a fine ottobre...

  10. #30

    Predefinito

    nessuno sa come si svolgono le prove facoltative di informatica?

    comunque non so voi ma io continuo a ripetere ma non ricordo nulla

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •