Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso - PROVA ORALE

  1. #11

    Predefinito

    @ak13: no, non puoi partecipare se hai compiuto 26 anni prima della pubblicazione del bando.

    @Kid: grazie della risposta, come dicevo purtroppo non c'è molto confronto! Comunque erano più o meno le stesse cose che pensavo anche io. Speriamo di popolare questo post.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndrewF Visualizza Messaggio
    @ak13: no, non puoi partecipare se hai compiuto 26 anni prima della pubblicazione del bando.

    @Kid: grazie della risposta, come dicevo purtroppo non c'è molto confronto! Comunque erano più o meno le stesse cose che pensavo anche io. Speriamo di popolare questo post.
    e si...speriamo

  3. #13

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda quella che più mi sta dando problemi è geografia! 500 nomi da imparare e io con la memoria faccio un po' pena (diciamo pure un bel po') -.-. Poi posso studiare solo la sera, e questo mi sta limitando parecchio, ma non ho intenzione di mollare adesso!!

  4. #14

    Predefinito

    Ragazzi come procede lo studio? Io potendo studiare solo la sera sono molto pessimista ma non mollerò!

    - - - Updated - - -

    Approfitto del thread. Moderatori e utenti, scusate se "inquino" il thread con questo post, ma non so come fare altrimenti a contattare un altro utente col quale mi stavo sentendo in privato: Onedream hai la cartella dei messaggi piena! Le mie risposte mi continuano a tornare indietro, cancella qualche messaggio! .

  5. #15

    Predefinito

    ci sono notizie riguardo l'aumento dei posti?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jefferson Visualizza Messaggio
    ci sono notizie riguardo l'aumento dei posti?
    SE ci sarà, lo sapremo quando uscirà la graduatoria definitiva.

  7. #17

    Predefinito

    e invece si sa quante persone sono ammesse agli orali? cifra approssimativa almeno

  8. #18

    Predefinito

    Un grosso in bocca al lupo per chi comincerà oggi gli orali! Fatevi valere!

  9. #19

    Predefinito

    Ragazzi novità sulla prima giornata di orali?!
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    Ragazzi novità sulla prima giornata di orali?!
    Follettarosa ha chiesto riguardo la prima giornata, ma se sapete qualcosa della seconda,terza o quarta va bene uguale eh

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •