Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Concorso per l'ammissione di 40 Allievi Ufficiali CC - Prove psico-fisiche/orale

  1. #21

    Predefinito

    Scusate, ma l'altezza può essere un problema ?? Un mio amico carabiniere mi ha detto che le persone molto alte tendono a scartarle nel concorso AAUU.

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlvinCC Visualizza Messaggio
    Scusate, ma l'altezza può essere un problema ?? Un mio amico carabiniere mi ha detto che le persone molto alte tendono a scartarle nel concorso AAUU.
    Esiste un limite di altezza minimo, non massimo. Se rientri nel parametro stabilito dal bando, è impossibile che ti scartino per questo motivo.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #23

    Predefinito

    Ok grazie, speriamo bene.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlvinCC Visualizza Messaggio
    Scusate, ma l'altezza può essere un problema ?? Un mio amico carabiniere mi ha detto che le persone molto alte tendono a scartarle nel concorso AAUU.
    Il limita di altezza, max cm190, riguarda gli aspiranti allievi ufficiali piloti aeronautica.
    E nell'ora che fugge trovo la carezza del passato e la forza dell'avvenire.

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ciao a tutti. Chi si ricorda se quando si disegna nei test psico si può anche cancellare?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ufff Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Chi si ricorda se quando si disegna nei test psico si può anche cancellare?
    no, non si può.

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Prime impressioni/testimonianze da chi è andato oggi o in questo giorni?

  8. #28

    Predefinito

    Ragazzi ma mi spiegate per la prova orale quale programma dobbiamo seguire?http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr.../appendice.pdf C'è questo sull'appendice del bando su PERSOMIL,ma poi ho trovato questo:http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr...eAllegatoB.pdf che per ed.civica e geografia cambia un po'. A quale si deve dar affidamento? Il primo, quello su persomil no?! Grazie

  9. #29

    Predefinito

    Mi servirebbe sapere a che ora lasciano andare il secondo giorno

  10. #30

    Predefinito

    testimonianze di chi ha già fatto?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •