Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Gomorra

  1. #31
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    non ho visto la serie perchè non ho sky, ma da quel che ho sentito il prodotto sembra essere effettivamente molto valido ed anche il pubblico in termini di numeri ha premiato la scelta.

    occhio però. è una fiction. non un documentario.

    sapete com'è. manca un pezzo importante da quel che mi è stato riferito.
    perchè c'è chi si è adoperato e si dedica giorno e notte per assicurare alla giustizia questi "personaggi" e basta andarci a scampia per rendersi conto che le cose non stanno affatto come descritto nella fiction.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #32
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Bel finale.

    Certo che gli amici di Genny, in primis Tonino o'Spiderman poi ucciso dallo zio, erano proprio esaltati. Meritavano quella fine!

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Superfinale a sorpresa
    Chissà che succede nella prossima stagione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #34
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dovranno inserire qualche nuovo personaggio(visto che li hanno fatti fuori quasi tutti).
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #35
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Altra esplosione di malvagità senza limiti e superfinale a sorpresissima
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #36

    Predefinito

    Forse una delle migliori produzioni e fiction prodotte, meglio del tipico prodotto che ha i buoni tipo Raul Bova. Tutti cattivi ma con chiaroscuri degni di tragedia greca. Bel prodotto

  7. #37
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Mi sono dovuto arrendere ai sottotitoli Come fanno per l'estero?Lo doppiano o lasciano lingua originale e sottotitoli?
    Perfino il mio cattivo preferito(Malammore) è diventato peggio degli altri.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #38
    herman
    Guest

    Predefinito

    Alla fine la situazione è questa o erro?
    degli esaltati degli amici o meglio ex compari di Gennaro ne sono rimasti solo due o'Cardill e Cap e Bomb che hanno cambiato innumerevoli volte sponda, due pezzi grossi Don Pietro e Conte tolti di mezzo, l'Immortale ha perso i suoi migliori uomini (gli rimane solo Pitbull), Gennaro ha tradito il padre...Scianel la sorella di Zecchinetta fedele di don Pietro arrestata, Patrizia e Malamorre (zio e nipote) diventeranno molto probabilmente i nuovi reggenti del clan ex Savastano, Zingariell, o Princip e il Mulatto hanno fatto la loro comparsata...Avitabile (suocero di Gennaro) anche lui in galera!!!! Don Aniello forse avrà un ruolo più importante nella terza serie, in più rimangono altri personaggi perlopiù minoritari che fungono da soldati e manovalanza come Fernando, Domenico, o Puledr, a Lince etc.etc.

  9. #39
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sassari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ho letto da qualche parte un possibile clamoroso ritorno di Conte

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •