Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Lavorare nella propria città, è possibilile?

  1. #31
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Siracusa-Alessandria
    Messaggi
    18

    Predefinito

    alpaccinn se non capisci non rispondere...so ke puoi fare domandian dopo 4 anni di servizio e se sei in sedi disagiate dopo 2...è solo ke vorrei sapere se posso sapere prima dove mi conviene fare domanda di trasferimento.(es. sono di siracusa,ma siracusa è piena e non se ne parla prima di 8-10 anni,quanto vale faccio domandina a catania,enne,messina,caltanissetta etc...se queste hanno tempo minore così intanto mi riavvvicino a casa)

  2. #32
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    lorenzo, io capisco benissimo, se la domanda è posta in quel modo non vedo altre risposte da dare...... simone hai chiesto precisamente se è possibile lavorare nella propria città! e io a quello HO RISPOSTO! come tutti gli altri.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  3. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo87 Visualizza Messaggio
    alpaccinn se non capisci non rispondere...so ke puoi fare domandian dopo 4 anni di servizio e se sei in sedi disagiate dopo 2...è solo ke vorrei sapere se posso sapere prima dove mi conviene fare domanda di trasferimento.(es. sono di siracusa,ma siracusa è piena e non se ne parla prima di 8-10 anni,quanto vale faccio domandina a catania,enne,messina,caltanissetta etc...se queste hanno tempo minore così intanto mi riavvvicino a casa)
    Certo che è possibile.
    Le graduatorie delle domande sono in possesso oltre che all' Amministrazione anche di tutte le segreterie delle nostre organizzazioni sindacali, basta informarsi in quella sede quali sono i tempi di attesa città per città.

  4. #34
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Siracusa-Alessandria
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie francodue davvero molto esauriente grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •