Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Fermato dai carabineri con una meretrice sulla vespa 50 senza documenti AIUTOO

  1. #1

    Predefinito Fermato dai carabineri con una meretrice sulla vespa 50 senza documenti AIUTOO

    Salve, vi prego non mi giudicate su quello che scriverò è stato un "colpo di testa" che non si ripeterà più ho bisogno dell aiuto di qualcuno che ne capisca.Mio padre aveva conservato in garage la sua vespa 50 special ferma da anni.Per via del valore affettivo lo convinsi a rimetterla in "moto" cosi la portò alla Piaggio per farla aggiustare(togliere benzina incrostata ecc).Però siccome non siamo ricchi diciamo pure che siamo poveri, viviamo discretamente per il momento non la abbiamo fatta assicurare la avremmo fatta assicurare fra un mese il tempo di raccogliere i soldi.Nel frattempo io contento come una pasqua della vespa mi misi a camminare per il paese anche con la mia ragazza sopra.Senza documenti.Il guaio è avvenuto quando a causa di un bruttissimo litigio con la mia ragazza mi è venuto il COLPO DI TESTA: ho preso la vespa sono andato in campagna e mi sono fermato da una *******.CI appartiamo ed arrivano i CARABINIERI....C'eravamo io ed il carabiniere che ci guardavamo immobili come paralizzati(piu io che lui).Mi rialzo i pantaloni ed avanza verso di noi...Alla ******* il carabiniere fa:non ti avevo detto che qua non ci dovevi venire piu?
    a me invece:vai avanti ti aspetta il mio collega.Accendo la vespa e faccio quei 50m verso la fiat Bravo dei CC.In quei momenti pensavo "ora mi tolgono la Vespa papa mi uccide farò una figura di ***** in famiglia".Arrivato alla macchina inizia il discorso con il brigadiere:

    -I documenti?, Il casco?
    -sinceramente l'ho appena rimessa in moto la sto aggiustando per andare a fare i documenti
    -e per provare la vespa te ne vieni qui a scopare?
    - no mi scusi io non volevo non so che mi e preso, la prego mi lasci andare non ci torno piu(piagnucolando volutamente)se lo sanno in famiglia sono un uomo morto in piu perdo la fidanzata.
    -e ci credo.scusa l amore non lo puoi fare con la ragazza?qui c'è l ordinaza del sindaco che è vietato andare con prostitute dammi i documenti(gli rendo la carta di identità)
    -cosa accade ora la prego?
    -ti sara comunicato


    nel frattempo giunge un altra macchina con un altro cliente e la meretrice all interno, fermano anche a lui.
    Costui era un uomo di 40-50 anni che era andato a puttane con l auto dell azienda.

    ALTRO DISCORSO TRA ME E IL BRIGADIERE

    -dammi la patente,(gliela rendo)che fa tuo padre?
    -l elettricista mia madre la casalinga
    -di dove sei
    -(gli dico di dove)
    -che cosa fai?
    -vado a lavorare per andare all università a settembre...mi scusi ma cosa accade ora me lo può dire?
    -ti sarà comunicato prima dobbiamo vedere con chi abbiamo a che fare

    il brigadiere inizia a copiare su un registro a righe orizzontali gli estremi dei documenti miei e dell altro cliente nome cognome e qualche altra cosa(ho letto elettricista riferito a mio padre forse) il collega alza il telefono e chiede "alla tenenza documenti" e comunica il mio nome e poi le targhe della mia vespa (targa vecchia)e della macchina dell altro cliente).

    TERMINATO TUTTO CIO ci ridanno i documenti e ci fanno andare...io e l altro cliente chiediamo: ma succede qualcosa possiamo stare tranquilli?(vabbe ognuno lo ha chiesto per se)non è che viene comunicato in azienda?(riferito all' altro cliente con l auto aziendale)non accade nulla fate i conti con la vostra coscienza piuttosto ci rispondono ringraziamo e ce ne andiamo.

    Mi sento in colpa per quello che ho fatto..ma cmq vorrei sapere......domanda stupida:

    COSA ACCADE ORA? MI HANNO BECCATO CON LA VESPA DEL 78 SENZA DOCUMENTI E CON UNA PROSTITUTA...Qualcosa hanno segnato sul registro....ma cosa?benché ci abbiano lasciato andare"senza sanzioni dicono"se un giorno dovessero andare a vedere la mia fedina sul giorno di oggi cosa ci troverebbero scritto?che ero con una ******* alle ore 16 sulla vespa senza documenti?o un normale controllo?(tipo quello che fa la P.S. sul treno che si scrive il tuo nome dai documenti?) Vi prego di rispondere non so con chi parlare mi vergogno troppo ness lo dovrà mai sapere grazie.

  2. #2
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    guarda a prescindere da se è vera o meno questa storia, ti dico solo che non riesco a smettere di ridere!!! mi sto pisciando addosso dalle risate!! ma non per la storia in sè, quanto per come l'hai descritta, i termini usati, i discorsi diretti, l'ingenuità e tutto il resto... è perfetta! xD ho iniziato a ridere da quando ho letto il titolo xD poi quel termine... "meretrice!.. xD e che stiamo nel medioevo? xD ma poi la cosa bella è che hai usato un termine così nobile e sei stato anche pudico tanto da nascondere nel discorso il termine con degli asterischi ... solo che poi quando hai parlato dell'altro cliente non ti sei preoccupato di dire che "era andato a puttane" xD ahahah tu con una "meretrice" e lui a "puttane" ripeto, se la storia è vera è semplicemente perfetta! xD

  3. #3

    Predefinito

    la storia è vera gli "asterischi" li ha posti in automatico il forum.....sinceramente la storia fa ridere anche a me....ho dovuto recitare la parte del ragazzino impaurito che esce di nascosto per andare con una prostituta per la prima volta al fine di incutere il senso di umanità nei due militari....cmq un po di serietà, so che la storia sembra ironica vorrei semplicemente capire se a casa mi arriverà qualcosa oppure no.

  4. #4
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    ma no non ti arriva nulla tranquillo.. e poi non è un reato andare a ... "meretrici"... xD ahahah ancora non riesco a smettere

  5. #5
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è il nostro nuovo amico e utente pudico,ma è il sistema che banna le parolacce
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #6
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    ah.. non so cosa abbia scritto però "prostituta" non credo sia parolaccia, pertanto avrà scritto altro... d'altronde quando, riferendosi all'altro cliente, ha scritto generalmente "a puttane" tale parola, seppur più volgare, non è stata "asteriscata".. a questo punto il mistero si infittisce quale altro termine può aver usato? xD ahaha certo che la lingua italiana è così variopinta xD

  7. #7

    Predefinito

    cioè l'altro signore aveva la macchina aziendale e credo che gli abbiano chiesto solo la patente...ma forse ho visto male....il fatto è che oltre ad aver infranto un ordinanza del sindaco per essere andato con la signorina ero pure senza documenti sulla vespa....dato che ho notato che il brigadiere ha riempito dei campi riguardo a me su un registro vorrei capire se i militari ci hanno "segnalato"come un normale controllo che a quell ora eravamo li oppure hanno trascritto la violazione da noi commessa(a me si aggiunge l aggravante della vespa senza documenti, assicurazione ecc (solo la targa)).In verità ci ha detto alla fine il brigadiere "non succede niente e con la vostra coscienza che dovete parlare"....beh immagino che se volevano procedere con qualche sanzione almeno a me avrebbero revocato patente e vespa invece sono tornato a casa....RIPETO: da quando ho capito non ci è stata segnalata alcuna infrazione ma boh io vorrei avere la certezza...non vorrei che poi in realtà arrivasse qualche verbale a casa....io non lo so se i carabinieri dicono le bugie

  8. #8
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    ovviamente scherzo, non c'è bisogno che mi scrivi il termine ho preferito precisare, non vorrei che mi prendi in parola... xD (mi riferisco a lollito)

  9. #9
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollito Visualizza Messaggio
    cioè l'altro signore aveva la macchina aziendale e credo che gli abbiano chiesto solo la patente...ma forse ho visto male....il fatto è che oltre ad aver infranto un ordinanza del sindaco per essere andato con la signorina ero pure senza documenti sulla vespa....dato che ho notato che il brigadiere ha riempito dei campi riguardo a me su un registro vorrei capire se i militari ci hanno "segnalato"come un normale controllo che a quell ora eravamo li oppure hanno trascritto la violazione da noi commessa(a me si aggiunge l aggravante della vespa senza documenti, assicurazione ecc (solo la targa)).In verità ci ha detto alla fine il brigadiere "non succede niente e con la vostra coscienza che dovete parlare"....beh immagino che se volevano procedere con qualche sanzione almeno a me avrebbero revocato patente e vespa invece sono tornato a casa....RIPETO: da quando ho capito non ci è stata segnalata alcuna infrazione ma boh io vorrei avere la certezza...non vorrei che poi in realtà arrivasse qualche verbale a casa....io non lo so se i carabinieri dicono le bugie
    ma secondo te ti fanno gli scherzi? se hanno detto che non succede niente non succede niente. poi se avessero voluto agire ti avrebbero tolto subito la vespa, mica ti avrebbero fatto tornare a casa per poi mandarti una lettera... suvvia... tutto ok puoi dormire sonni tranquilli (salvo ovviamente i conti con la tua coscienza) xD ahahah

  10. #10

    Predefinito

    già fatti i conti con la coscienza...cmq vorrei capire cosa ci hanno scritto sul registro?immagino che quello di oggi vada in archivio....però non riesco a capire COSA va in archivio....poiché se in futuro sarà necessario controllare la mia fedina i controlli ecc un conto è trovare scritto(per esempio)

    :Il sign. Pinco Pallino trovato da me sottoscritto in via x alle ore tot

    UN ALTRO CONTO E' TROVARE

    Il sign. Pinco Pallino trovato da me sottoscritto in via x alle ore tot su una vespa 50 senza documenti infrangendo l'ordinanza sindacale sull divieto della prostituzione.(nel mio paese è in vigore qst ordinanza di cui io non ero a conoscenza ma la legge non ammette ignoranza)

    In poche parole vorrei sapere se in futuro si potrà sapere che sono andato a trovare quella "signorina" chiamiamola cosi per non destare sospetti sulle parole che uso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •