Pagina 195 di 199 PrimaPrima ... 95145185193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 1981

Discussione: Concorso per l'ammissione di 76 Allievi al 14° Corso AUFP

  1. #1941
    SailorLI
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaveNavy Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato l'accademia e sono gia idoneo vincitore....ovviamente non prendeva il telefono e non ho risposto...prima che mi venga l'ansia qualcuno dei più esperti per quale ipotetico motivo potrei aver ricevuto sta chiamata stamattina alle 11:30?
    Se ha ricevuto il telegramma come deduco ha provveduto ha inviare la risposta come riportato sullo stesso relativa all'accettazione o meno alla frequenza del corso? Potrebbe essere uno dei motovi, ad ogni modo provi a ricontattarli lunedì.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DaveNavy Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando ma non conosco la mail dedicata per il concorso, ho fax, telefono ma non la mail...anzi se qualcuno la conosce potrebbe gentilmente indicarmela? Vi ringrazio
    Questa l'e-mail riportata sul bando: marinaccad.concorsi@marina.difesa.it

  2. #1942

    Predefinito

    [QUOTE=SailorLI;2027759]Se ha ricevuto il telegramma come deduco ha provveduto ha inviare la risposta come riportato sullo stesso relativa all'accettazione o meno alla frequenza del corso? Potrebbe essere uno dei motovi, ad ogni modo provi a ricontattarli lunedì.

    - - - Updated - - -

    Grazie per la risposta precisa. Comunque si ho inviato il Fax per l'accettazione alla frequenza del corso il giovedì stesso, mentre stamattina ho mandato dei dati riguardanti il comando dove prestl servizio (ero di guardia e non ho potuto mandarlo prima). Ho immaginato volessero un chiarimento su quello, poiché non ho inserito l'indirizzo telegrafico (non me lo hanno saputo dire). In ogni caso lunedi proverò a richiamare, anche perché lasciare una mail adesso sarebbe inutile....la cosa strana è che ho letto che l'orario d'ufficio per questo concorso è dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 12, oggi è sabato per cui sono rimasto sorpreso della chiamata ricevuta. Grazie ancora per la risposta
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

  3. #1943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abogado Visualizza Messaggio
    Salve, io sono risultato idoneo non vincitore per RN CP. Per l'esattezza sono il 45simo in graduatoria.
    Secondo voi quante probabilità ho di poter essere "ripescato"?. Grazie
    Ciao Abogado, scusami ma lui dove è riuscito a vedere che è 45° in graduatoria? Grazieee

  4. #1944

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sombrero Visualizza Messaggio
    Ciao Abogado, scusami ma lui dove è riuscito a vedere che è 45° in graduatoria? Grazieee
    Ciao Sombrero, ho chiamato in accademia all'ufficio concorsi, mi sono qualificato e mi hanno detto la mia posizione. Ma ti dicono solo la tua posizione.

  5. #1945
    SailorLI
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=DaveNavy;2027807]
    Citazione Originariamente Scritto da SailorLI Visualizza Messaggio
    Se ha ricevuto il telegramma come deduco ha provveduto ha inviare la risposta come riportato sullo stesso relativa all'accettazione o meno alla frequenza del corso? Potrebbe essere uno dei motovi, ad ogni modo provi a ricontattarli lunedì.

    - - - Updated - - -

    Grazie per la risposta precisa. Comunque si ho inviato il Fax per l'accettazione alla frequenza del corso il giovedì stesso, mentre stamattina ho mandato dei dati riguardanti il comando dove prestl servizio (ero di guardia e non ho potuto mandarlo prima). Ho immaginato volessero un chiarimento su quello, poiché non ho inserito l'indirizzo telegrafico (non me lo hanno saputo dire). In ogni caso lunedi proverò a richiamare, anche perché lasciare una mail adesso sarebbe inutile....la cosa strana è che ho letto che l'orario d'ufficio per questo concorso è dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 12, oggi è sabato per cui sono rimasto sorpreso della chiamata ricevuta. Grazie ancora per la risposta
    Ma aveva avvisato che è militare in servizio? Mi spiego meglio si è arruolato durante il concorso quindi successivamente all'invio della domanda?

  6. #1946

    Predefinito

    [QUOTE=SailorLI;2027825]
    Citazione Originariamente Scritto da DaveNavy Visualizza Messaggio

    Ma aveva avvisato che è militare in servizio? Mi spiego meglio si è arruolato durante il concorso quindi successivamente all'invio della domanda?
    Sono in servizio allo stesso comando già da prima della domanda, e in servizio da quasi due anni, quindi i dati del mio attuale comando già li avevano, perché li specifica i nella domanda stessa e già ad ancona
    Per Aspera Sic Itur Ad Astra - "Attraverso Le Asperità Si Arriva Alle Stelle"

  7. #1947
    SailorLI
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=DaveNavy;2027876]
    Citazione Originariamente Scritto da SailorLI Visualizza Messaggio

    Sono in servizio allo stesso comando già da prima della domanda, e in servizio da quasi due anni, quindi i dati del mio attuale comando già li avevano, perché li specifica i nella domanda stessa e già ad ancona
    Ok aspetta a domani e lo scoprirai il perchè.

  8. #1948

    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere come funziona il ripescaggio.avviene mano a mano che si ritira qualcuno oppure aspettano il termine dei 10 giorni e poi convocano? Grazie

  9. #1949
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Chiamano di pari passo alle rinunce, te lo dico perche un rs che era al 31esimo posto gia è stato chiamato per rimpiazzare un rinunciatario!

  10. #1950

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guarracino Visualizza Messaggio
    Chiamano di pari passo alle rinunce, te lo dico perche un rs che era al 31esimo posto gia è stato chiamato per rimpiazzare un rinunciatario!
    Ok.... Grazie!

Pagina 195 di 199 PrimaPrima ... 95145185193194195196197 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •