Pagina 185 di 199 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1981

Discussione: Concorso per l'ammissione di 76 Allievi al 14° Corso AUFP

  1. #1841

    Predefinito

    Scusate ma come funziona per chi ha fatto ricorso con sospensiva per l'inidoneità? Hanno posto la data di appello al TAR per il 29 Ottobre, dicendo che non vedevano la necessità di urgenza dato che c'erano 60 gg disponibili per fare ricorso e io l'ho fatto la settimana successiva alla convocazione per i 4 gg, io nella sospensiva ho specificato l'urgenza. Supponendo che il 29 vinco l'appello per la sospensiva e devo essere richiamato per il colloquio con psicologo e prove fisiche, se risulto idoneo e come graduatoria sono dentro...quando dovrei cominciare l'accademia?

  2. #1842
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Per quel poco che ho letto nei forum di altri concirsi simili, il giudizio dello psichiatra/psicologo sono estremamente giudizi soggettivi, e quindi a dir poco insindacabili! In poche parole non possono precluderti di fare ricorso, ma al 100% verrà rigettato, e dunque problemi di reintegro non se ne fanno proprio!

  3. #1843
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guarracino Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho letto nei forum di altri concirsi simili, il giudizio dello psichiatra/psicologo sono estremamente giudizi soggettivi, e quindi a dir poco insindacabili! In poche parole non possono precluderti di fare ricorso, ma al 100% verrà rigettato, e dunque problemi di reintegro non se ne fanno proprio!
    I giudizi dello psichiatra/psicologo NON sono soggettivi.

  4. #1844

    Predefinito

    Ciao, leggendo su qualche forum ho visto che la franchigia è di Giovedì e Sabato pomeriggio ( 19:30 - 00.30 ) e la Domenica ( 12:30 - 00:30 ) confermate questa info?
    Non penso facciano uscire il 23 pomeriggio per chi dovesse essere lì, sapete se però in questo caso sarebbero confermate le uscite di Sabato e Domenica?
    Grazie!

  5. #1845
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    cos'è il 23? Per il resto ti confermo i giorni di franchigia da te indicati.

  6. #1846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guarracino Visualizza Messaggio
    Per quel poco che ho letto nei forum di altri concirsi simili, il giudizio dello psichiatra/psicologo sono estremamente giudizi soggettivi, e quindi a dir poco insindacabili! In poche parole non possono precluderti di fare ricorso, ma al 100% verrà rigettato, e dunque problemi di reintegro non se ne fanno proprio!
    Non ho inidoneità a causa dello psichiatra, ma per valori alti di colesterolo di 5mg oltre il limite e da analisi fatte in precedenza e un giorno dopo l'inidoneità risulta abbondantemente dentro i limiti previsti. Per questo ho deciso di fare ricorso!

  7. #1847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamedef Visualizza Messaggio
    Non ho inidoneità a causa dello psichiatra, ma per valori alti di colesterolo di 5mg oltre il limite e da analisi fatte in precedenza e un giorno dopo l'inidoneità risulta abbondantemente dentro i limiti previsti. Per questo ho deciso di fare ricorso!
    da quello che ho sentito comunque loro sopra i 200 si ritengono liberi di scegliere se dare o meno le idoneità, quindi quello che dici ha senso se stai sotto i 200. Non confrontarti coi valori "medici" di livello salutare <240
    Io ora non so che valori avevi, ma era per condividere quello che ho letto e sentito
    -------------------------------------------
    Quisque est barbarus alio

  8. #1848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AvgvstvsC Visualizza Messaggio
    da quello che ho sentito comunque loro sopra i 200 si ritengono liberi di scegliere se dare o meno le idoneità, quindi quello che dici ha senso se stai sotto i 200. Non confrontarti coi valori "medici" di livello salutare <240
    Io ora non so che valori avevi, ma era per condividere quello che ho letto e sentito
    206mg nelle analisi che ho presentato e 195mg in quelle che ho fatto il giorno dopo l'inidoneità. Dalle analisi fatte lì mi risultava 245mg di colesterolo totale!!! Senza contare i trigliceridi bassissimi e HDL alto e LDL basso!

  9. #1849

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamedef Visualizza Messaggio
    206mg nelle analisi che ho presentato e 195mg in quelle che ho fatto il giorno dopo l'inidoneità. Dalle analisi fatte lì mi risultava 245mg di colesterolo totale!!! Senza contare i trigliceridi bassissimi e HDL alto e LDL basso!
    a parte le discussioni prettamente mediche dell'inutilità del valore del colesterolo totale, se hai veramente analisi prima e dopo sotto i 200 credo che il tuo ricorso abbia un senso. Non ho idea di come poi andrà, ma di sicuro non cala di 50 mg in una notte.
    -------------------------------------------
    Quisque est barbarus alio

  10. #1850

    Predefinito

    Il 23 l'inizio come hanno scritto altri. Il mio dubbio riguarda se già dal primo fine settimana ci si la franchigia o magari dalla seconda

Pagina 185 di 199 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •